Aggiornamenti... allora la lampadina da 35 w che ho provato aveva effettivamente dei problemi, uno dei due led dalla parte dell'anello esterno non si accendeva, o meglio delle volte si accendeva e delle volte no, adesso invece non se ne accende nessuna dei due!!!! ho provato a montare l'altra lampadina (dove tutto funziona) dalla parte opposto ma i risultati sono sempre scadenti tra una lampadina con 4 led funzionanti e una con soli 2 led funzionanti la differenza è davvero minima parlando di sera, di giorno la differenza è proprio nulla. in poche parole 135 euro buttati... preso dallo sconforto ho provato a montare una lampadina h8 a led cinese, quelle che avevo preso per i fendinebbia con 15 led smd 5050 costo 2.50 euro!!!! giudicate voi la differenza tra una lampada led 35w da 135 euro la coppia e una da 5 euro la coppia.... Uploaded with ImageShack.us
R: Angel eyes Led 35W nuova generazione Ho paura a dirti quale sia quella cinese e quale l'altra :what::what: Inviato dal mio Galaxy Nexus
questa è quella cinese da pochi euro che ho montato anche nei fendinebbia volendo esiste pure questa versione che dovrebbe fare ancora piu luce ma costano addirittura 14 euro la coppia dimenticavo ho aggiunto pure la resistenza che costa sui 3 euro e non da nessun errore al computer di bordo comunque quella lato guidatore è la 35w e a dire il vero fa più luce ma la maggior luce va a riempire il led rendendo poco definito il cerchio dell'angel l'alta fa un po meno luce e l'angels è piu definito, ma costa un trentesimo!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, le notizie che ho appreso su questo forum mi hanno un pò sconfortato..... Proprio ieri ho ordinato sulla Baia queste lampade http://www.ebay.com/itm/H8-20W-CREE-BMW-LED-ANGEL-EYES-MARKER-E92-E93-X5-X6-2009-up-E87-E90-/400449324300?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item5d3ca3c50c&vxp=mtr Ma ho visto i risultati deludenti dell'amico che le ha montate sulla sua "3" Mah!! vediamo quando arrivano, pubblicherò qualche foto.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
dunque io sono del parere che fino a quando tireremo le nostre conclusionni avendo come riferimento i nuovi fari a Led delle BiEmme ... sarà sempre tutto una delusione. Ma a mio avviso dovremmo invece capire quanto questi led differiscono dalle H8 LUX V3 che costano quasi il doppio.
Angel eyes Led 35W nuova generazione In questi giorni installo i led da 20w sulla mia e91. Seguiranno foto e impressioni.
già quando vedo i nuovi fari bmw mi viene sempre da pensare, quanto fanno ca...re i miei angels confronto quelli prima o poi qualcuno introdurra sul mercato un kit per cambiare i fanali delle vecchie e9x con i nuovi angels a led
Il faro è strutturalmente diverso...l'unico modo per avere quel risultato è aprire il faro e metterci gli angel a led!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si quello lo so, io intendevo qualche produttore che buttasse fuori un faro non originale da sostituire a quello originale ma con angels a led per e9x, penso che ne venderebbe a camionate, sempre se il prezzo è ragionevole
se vi può servire a riflettere e a far venire ancora più dubbi vi metto le foto della mia con i Led 20W: Falog.. questo è il risultato..
Comunque non riesco proprio a capire come possa esserci tanta differenza tra i tuoi led (da 35Watt se ho capito bene) e i miei da 20Watt. Nella foto i tuoi non illuminano nemmeno l'anello esterno e siamo in pieno buio.. nella mia sono le 7.30 del mattino. Non mi è chiara nemmeno la storia dei Watt.. le resistenze anti check rimangono comunque.. Quindi?
Angel eyes Led 35W nuova generazione Installato con non poca fatica, mi sono rovinato completamente le mani, questi... Sono i creed da 20w. Diciamo che sono abbastanza soddisfatto, non hanno la potenza di quelli alogeni ma si avvicinano .... Di seguito una foto, brutta, ma giusto per rendere l'idea.
si infatti quelli da 20 fanno piu luce dei miei, i tuoi hanno 4 led uno per ogni faccia a 0 90 180 e 270 gradi invece quelli da 35w ne hanno due ma solo a 0 e 180 gradi e l'effetto è orribile. a parte che se non sviti il dissipatore monti la lampadina e avviti il dissipatore a lampadina montata non entrano neanche a martellate sono troppo lunghe, comunque visto che non avevo già avuto abbastanza problemi due led di una lampadina che illuminano un'anello esterno sono morti e defunti a dire il vero la differenza non è poi così grande da averne due o nessuno...