Ad esempio la coupe' (per i miei gusti in questo caso con una infelice combinazione colori) non l'avrei mai presa. Questa e' in vendita nello stesso concessionario dove l'ho presa io.
Posto che, se mi permetti di ragionare con i tuoi soldi, io probabilmente avrei preso una macchina da cucire californiana raffredatata ad aria, su di me esercita la stessa attrativa anche da chiusa.....a patto che non abbia i colori di una kubelwagen.
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. ma quante ne avevano?? non che ne possa prendere una una ma ero curioso di vedere altri colori
"sotto" avevano l'aeromax puffo dell'ex proprietario della mia, questa qui sopra, una aero8 MKI di un francese, due aero8 MKIV di Montecarlo, due 3wheelers sempre da tagliandare e un paio di plus8, di cui una bordeaux, BELLISSIMA! Eh? Spiegalo come se parlassi ad un anziano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma, a me
La macchina da cucire californiana raffreddata ad aria è una chicca... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215144-Ufficiale-Singer-911
La Singer, that's right! Certo che devono piacere molto le Morgan in Svizzera per avere così tanti pezzi esposti in concessionaria! Anche Trivellato ha qualche Morgan, ma per la maggior parte sono Plus 4 da immatricolare e Threweeler.
Non ci ero arrivato perche' la mia testa l'aveva gia' cancellata. Never ever. Non mi piacciono queste reinterpretazioni. No, aspetta, mi sono spiegato male. In vendita non aveva niente a parte la mia e quella verdona coupe qui sopra (ma non era ancora pubblicizzata). Tutte le altre che ho visto erano di loro clienti, visto che coprono buona parte del sud della Francia e soprattutto il Principato di Monaco. Mi diceva che la maggior parte dei clienti le fa arrivare in primavera in camion, fanno il servizio e le fanno riportare via in camion. Difficilmente hanno "nuovi" in pronta consegna perche' solitamente i clienti hanno il piacere di scegliersi ogni singola cosa.
Plus 4 o 4/4? Comunque sto aspettando un giorno di sole non freddo perche' mi devo mettere a sistemare un (bel) po di cose, partendo dalla regolazione dei tettini passando per i fili nascosti male per arrivare alle casse davanti che sembrano "morte", in pratica sospirano. Solo che non capisco se sia un problema delle casse o di altro. Quelle dietro invece suonano benissimo.
Anzitutto, vergogna per non avermi invitato.... Questi per me son motivi più che sufficienti per tenerla, a prescindere. Venduta? MAI. Questo, mi spiace, non condivido. Anche perchè sennò non mi spiego perchè io abbia acquistato una golf usata.... Detto questo, bellissima auto. Una chicca che solo tu potevi prendere, anche perchè solo tu hai la possibilità di poter prendere un'auto per usarla una due volte al mese e nella metà delle occasioni andare a fare il figo all'esselunga... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ci andrai davvero, anche con questa? Complimenti, galeotto il mio post che, tuttavia, semplicemente enfatizzava una luce, neanche tanto nascosta, che brillava dal tuo precedente scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avessi un portafogli a fisarmonica e il piacere dell'abbandonarmi al confotevole e piacevole vissuto, concordo. Anzi, sarei ancora con la fantastica Uno 45 rossa che non mi ha tradito. MAI! Perche, giustamente, avrai avuto altre priorità. The extra mile è li, che aspetta ognuno di noi. Io ne sono fermamente convinto.
:sbav::sbav: cosa mi hai ricordato...in passato, l'unico configuratore su cui ho deciso di farmi del male (insieme ora a quello della F-Type) e' stato proprio quello Morgan. Aero SuperSport, esterni Eiger Sport Grey, interni Saddle Brown. L'auto stradale da sfizio. DEFINITIVA. "Fortuna" che tra vizi (al contrario del virtuoso Ale_72 ), mancanza di box auto e costi casa (ho la passione per le case antiche, cosa che ti svuota le tasche in maniera esponenziale), questa pornografia rimane essenzialmente un esercizio ononistico da configuratore
Si, però quando vai avvisaci così ci mettiamo in disparte (con telecamera nascosta) e documentiamo TUTTO...
Brevissimamente. oggi mi sono spazzolato altri 300 e passa chilometri. Le cose positive son sempre le stesse. E' fighissima e la adoro. Le cose negative scoperte oggi: arriva uno spiffero agghiacciante dalla parte anteriore dello sportello del guidatore. Vedro' se si puo' fare qualcosa con le ottime guarnizioni lo scarico va in risonanza tra i 1.850 e i 2.000 giri. Il che in Svizzera non e' bene visto che a 100km/h (tipica velocita' svizzera) il motore ronfa a 1.900 giri. Basta mettere in sport e sale a 2.300 e tutto si risolve. Oppure si va a 110km/h L'indicatore della benzina e' veramente creativo, ma mi pare di aver intuito che dalla riserva ho una decina di litri, piu' che sufficienti (pero' non ho ancora capito quanto consuma) ci sono veramente pochi posti dove tenere le cose in macchina, un paio di retine avrebbero aiutato Mi sa che ho rimontato non troppo bene i due tettini, visto che fa infinitamente piu' rumore da quando l'ho rititata Credo che abbia il coefficiente di penetrazione aerodinamica di un frigorifero. Ogni sassolino finisce regolarmente sul parabrezza Direi che al momento e' tutto.
Manufatto meraviglioso ed affascinante. Complimenti! Non ti nascondo che leggendo queste righe mi sono commosso