Lady M dream Car

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da m_dream, 16 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Da isolano sono molto dispiaciuto.

Generalmente siamo tagliati fuori dal mondo e siamo truffati noi in quanto lontani da tutto e da tutti, leggere di un isolano che usa il mare per tenere lontano le persone truffate mi dispiace ancora dippiù.

2. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    questa scusa non l'ho capita .... :biggrin: ma la metà de che?

A 1 persona piace questo elemento.
  3. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    R: Lady M dream Car

Presumo della macchina della ditta, non ho approfondito non mi interessa

inviato con fatica con motorola Star Tac

4. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Apprendo con immenso dispiacere che la situazione non si e' risolta.

Attendiamo giovedì' 28 Marzo 2013 .

Dopodiche' saranno presi provvedimenti dal sottoscritto inquanto moderatore di questa area.

Massima solidarieta' ancora una volta Maurizio

5. MICHI

MICHI Direttore Corse

2.311
    193
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    256.198
    BMW 320 CD
    però raga .....mangiarsi la reputazione per 150 euro ? mahhhhh .....non capisco perchè perdersi per ste cose .........la parola è parola ......almeno per me

poi l'intoppo ci può stare....ma una volta.........piuttosto se non puoi rinunci alla cosa da subito

6. Matti 320 Cd

Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Accidenti Maurizio, io pensavo avessi risolto.

Mi ricordo che mi avevi inviato PM a riguardo ma purtroppo vedo che la situazione è sempre la stessa.

Certo che è strano, rovinarsi per così poco...

Davvero strano come comportamento, non si riesce a capire bene, specie il perchè, sopratutto quando lui stesso per primo sostiene di non essere uno che non abbandona mai nessuno...

Non me lo sarei mai aspettata una cosa così, ma purtroppo evidentemente è così, dispiace sempre ammetterlo, così come immagino come ti senta tu, essere preso in giro così in maniera gratuita per cosa? 4 molle? Ma scherziamo?

Che peccato davvero. Spero tu riesca a risolvere.

Solidarietà anche da parte mia, anche se so che magari non consola ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2013
  7. Asterix65

Asterix65 Amministratore Delegato BMW

2.703
    227
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport
    Massima Solidarietà anche da parte mia Maurizio ...... non credo esistano parole per alleviare la cosa e comunque spero presto Marco si renda conto della cosa e provveda quanto prima a chiudere la storia con te.

PS. Ricordo male o era già successa una cosa del genere tempo fa ? non con te naturalmente ....

8. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///

Grazie infinite ragazzi per la solidarietà.

Ripeto non sono i soldi ma la presa in giro.

Si era già successo e proprio io insieme ad altri del forum e ora dello staff. Gli abbiamo dato possibilità di rimediare lo sbaglio ben più grosso.

Vi terrò aggiornati :rolleyes:

9. Matti 320 Cd

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Beh è ovvio, certo non si opera per la cifra in sè ma per il principio, sono d'accordo con te Maurizio.

10. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///

Grazie mille mattia

:thumbup:

11. Matti 320 Cd

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Di nulla Maurizio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso capirti.

12. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d

Posso solo commentare con estrema delusione che quello che immaginavo è successo... E chi sa mi potrà confermare... Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Mi dispiace per Maurizio, per diegorsm, per Stefano che in posizione di moderatore e deve far da tramite . Fare brutta figura pubblicamente e davanti a degli amici (se pur virtuali) per una somma del genere lo trovo ridicolo. Ho tanti amici sul forum e tanti conosciuti di persona. Mai e poi mai mi permetterei di truffare anche perché con internet si è di dominio pubblico . Inoltre perché non ci si nasconde dietro un PC o ad un cellulare. Se si trova la persona sbagliata volano denunce. Deve ringraziare che Maurizio è di animo buono...

Scusate per lo sfogo ma sono cose che non mi vanno...

Inviato con telepatia da....

13. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Aggiornamento.....................................................................

Tutto tace .... Come da previsione direi

14. Matti 320 Cd

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Mamma mia incredibile...

Non si sa più davvero cosa pensare. Che peccato davvero, alienarsi delle persone per cose così...

15. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Aggiornamento dell'ultimo minuto .

Appena sentito Marco che mi assicura che pacco spedito ieri e che tra martedì e mercoledì dovrebbe arrivarmi.

Bene attendiamo, spero di farvi vedere Foto del pacco.

:coffee2:coffee2:coffee2

16. Matti 320 Cd

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Speriamo Maurizio. A sto punto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente [MENTION=25876]m_dream[/MENTION],

Purtroppo ci sono vicende che non possono passare inosservate, in specialmodo se si tratta di avvenimenti già causati nel passato ai danni di diversi utenti del nostro Forum Bmwpassion.com , a tutti è concessa un'altra possibilità come del resto ti è stata già concessa a suo tempo e ne hai giovato continuando a frequentare nuovamente e tranquillamente il nostro Forum come se nulla fosse successo e lo sai, purtroppo alla seconda volta che ricapita mi ritrovo costretto a constatare che davvero ci sia qualcosa che non va e quindi per il bene del Forum e di tutti gli appassionati bmwisti che lo frequentano, il minimo che posso fare è salvaguardare TUTTI (me compreso) da avvenimenti del genere.

Inoltre ne approfitto per ricordare a tutti che il Forum Bmwpassion.com e lo Staff Bmwpassion.com non sono ritenenibili responsabili delle compra-vendite che avvengono tra utenti, ma quando è troppo è troppo anche perchè il messaggio di moderazione e sollecito da parte del sottoscritto è stato Mercoledì 27 Marzo 2013 , hai avuto tempo sino ad oggi Venerdì 29 Marzo 2013 per poter provvedere a trovare un accordo civile e ragionevole con l'utente mike. non a parole ma con fatti dimostrabili oggettivamente , purtroppo visti gli avvenimenti accaduti in passato ed attuali non bastano le parole ma i fatti, non avendo ricevuto (mike.) nè Metodo di Spedizione, nè Codice Tracking number , non ci sono prove concrete che diano modo di rivalutare la situazione spiacevole venutasi a creare.

Mi dispiace, ma così non ci si comporta e che questo mio intervento di moderazione valga d'esempio per TUTTI coloro che anche solo minimamente pensano che cose del genere le si possono fare.

Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai, ricordo , tassativamente, in via PM.

Non chiudo il 3d,
    volutamente , permettendo al Caro Amico Maurizio (mike.) di poter aggiornare tutti noi sugli EVENTUALI sviluppi.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2013
  18. solonean leonard

solonean leonard Collaudatore

279
    11
    11 Settembre 2011
    Reputazione:
    15.873
    bmw 320cd
    Caspita ancora in piedi questa cosa??? Non mi lo aspettavo durassi cossi a lungo. Mi dispiace tanto Maury e ora mi rendo conto cosa mi succedeva se facevo degli affari con Marco. come te lo sai abbiamo parlato x l'interni m3. mamma mia che roba vergognosa ragazzi

19. Fabbro_320dM

Fabbro_320dM Direttore Corse

2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp

Mauri mi spiace davvero...nn pensavo potesse succedere una 2º volta!!! Pazzesco nn ho parole...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

20. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    tracking niente eh?

aldilà del principio io avrei comunque preteso i soldi, non un ritorno di qualcosa che gli hai spedito 1 anno prima e che (forse) ti torna indietro perchè "non sa che farsene"

ma se arriverà -- meglio che niente, chissà se sarà ancora sano questo assetto

che poi cosa gli costava venire qua a scrivere sul forum e scusarsi *gratuitamente* x l'ennesima volta, tanto si sa che ci legge sempre

ricordo bene tutti i casini combinati anni fa, a partire dal famoso doppio account sul passion, per poi sfociare in photoshoppate da brividi (non di bmw)!

poi si allontana dal forum mesi e mesi per questi motivi qua?

e adesso vende l'auto perchà ha il Q7 della ditta? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mah

ah, felice pasqua a tutti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina