ho difficoltà nell'allineamento....quando abbasso il cofano mi sembra che li sormonti un po' troppo....
probabile che li porterò a far montare bene o in concessionaria oppure in qualche garage del tuning qua nella zona... non so dove mi chiedano di meno....
Evita il concessionario... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Consiglio spassionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok! :wink: ehhh....se solo ci fossero stati i supporti originali... non avrei dovuto bestemmiare cosi
Ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho visto ad inizio discussione che fari avevi prima... Mamma mia ma certa gente ci pensa prima di acquistare certe cose? Incredibile...
è quello il problema... adesso chi me li compra?? l'unica è provare a chiedere a quelli che fanno drift, dove dove magari non gliene frega di come sono (tecnicamente anche se non ce li hanno campano lo stesso)
O drift oppure trovare gli amanti del Tuning estremo, a uno così i tuoi vecchi fari vanno benissimo, cromati e i LED Truzzissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dai, non sono così male come sembra! Peggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma una foto dei nuovi?
se solo riuscissi ad allinearli, la prossima settimana lo porto a un officina, quei lavori di fino non fanno per me
Quel'è il problema? Non stanno a filo con la carrozzeria e non sei riuscito a correggere il fascio di luce?
Per registrare la posizione del faro metti tutte le viti senza stringerle, quindi lo regoli considerando che il cofano quando chiude ne copre una parte, cerca di lasciare l'aria del cofano omogenea tra i proiettori e con la stessa distanza tra la parte interna e quella esterna. Per registrare la luce devi aspettare il buio. Metti la macchina il più vicino possibile al muro e segna il punto dove ogni faro forma la classica linea spezzata con questa forma _/ . arretra di due o tre metri e regola il registro del proiettore (quello verso interno dell'auto) in modo che la posizione della linea spezzata sia di circa 10 cm più bassa del punto che hai segnato prima. Ora devi arretrare di altri venti metri per centrare la profondità. Ora a questo punto con il registro posto sul lato esterno regola il fascio di luce in modo che le due linee spezzate _/ si sovrappongano al centro dei punti di riferimento che avevi inizialmente segnato! Okkio che i registri sono un po' fragili, specialmente sui fari Depo, quindi vacci piano e non forzarli! Buon lavoro!
ma se vai da un meccanico ,magari qualcuno in zona non te lo fa gratis? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di solito no! È in genere ti regolano solo l'altezza del proiettore con il risultato che non vedi una cippa neanche se metti un kit xeno da 110w /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già provato sulla mia pelle, anzi sulla mia CAR!
piccolo up domenicale, per far si che a lungo andare non graffi il tunnel centrale (recentemente riverniciato)