Ciao bayl1ss, sconto ALMENO del 15%, altrimenti, con molta gentilezza e tranquillità ti alzi, sorridi, saluti e ti fiondi in un altra concessionaria. :wink:
Le concessionarie più importanti arrivano tranquillamente al 20/21% ,esclusa la valutazione dell'usato.. P
dici sul serio? al quinto concessionario BMW , in zona triveneto, quello che mi ha fatto meglio è stato un 10% più premio permuta e premio nuova immatricolazione (1500+1000), e il mio usato è stato valutato pochissimo... mi sto buttando sulle km0 per non spendere troppo, ma è una vera giungla...
In queste cinque concessionarie dove ti sei recato è incluso anche il gruppo Fimauto Autogemelli? (zone Verona e Vicenza). Oltre a me, qui (Bmwpassion) una manciata di utenti della zona si trova bene da loro, eventualmente, scrivimi o contatta @Bmw85
uhm, sì, avevo trovato un 118d sport km0 molto interessante, sono andato a vederlo e a fare comunque un preventivo per il nuovo, sinceramente ho ricevuto trattamenti migliori dalle altre concessionarie, il tipo sembrava un po' "confuso" quando gli ho detto che da altre parti mi facevano un po' meglio...
preventivo fatto... 116d allestimento sport + pacchetti plus + functional + cerchi 379 + ipt e kit preconsegna vari = 33.500. scontata a 30.500. considerando che mi ha valutato la permuta 4000 (147 1.6) sono arrivato alla cifra di 26.500. dite che posso fare lo "sfacciato" e tirare fino ai 25?
Assolutamente si; tralasciando il ritiro dell'usato, sul nuovo non ti ha fatto nemmeno il 10%, troppo poco...
La tua 147 come te la sta valutando rispetto a eurotax/quattroruote? Se col valore sei in linea alla permuta (a meno che non ci siano ripristini costosi da fare) direi che puoi tirare tranquillamente il prezzo... Nello sconto che ti hanno fatto dovrebbero esserci anche 1500 euro legati alla permuta che, se non ho capito male, non è uno sconto fatto dal concessionario ma un bonus erogato da Bmw Italia... quindi di margine ne hanno ancora parecchio!! Ne hai ancora da spolpare
la 147 l'ha valutata 300 euro in più rispetto a 4r\eurotax. comunque bene se riesco a scendere a 25 e a infilarci anche l'antifurto firmo al volo.. oppure a quel prezzo gli chiedo un "cambio di motore".. mettendo il 118 al posto del 116.. comunque grazie mille a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
300 euro in più rispetto ad Eurotax, e nemmeno il 10% sul nuovo?... Ma non ci sono altri concessionari in zona? Potresti ottenere molto di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema è che sono tutti dello stesso gruppo (Jesi-Ancona-Pesaro-Rimini). magari posso provare verso l'umbria (visto che verso l'abruzzo non è consigliabile da quel che ho letto qui :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Non essendo della tua zona posso solo dirti che non ti ha trattato molto bene... Qualcuno che ha comprato dalle tue parti spero possa aiutarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ipotizziamo che ci siano ancora almeno 1000/1500€ di margine: vai e torni a Bologna (500km) e tra benzina/autostrada spendi esagerando 250€ così alla fine del giro ti rimarrebbero in tasca circa 1000€.... Potrebbe essere una buona idea, non trovi ??? :wink: