Se guardate Bersani, gira con una 330i E46 o blu come Riccardo o nera, in video non si capisce bene il colore al telgiornale la si vede spesso, pure qui a Bologna una volta l'ho vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che è blu.
ecco appunto....Rik...hai trovato anche un ingagio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d youtube_share video simpatica features che potrei aggiungere ai miei angel... Ma che bello mi gusta molto potrei competere con i lampeggiante blu. Ieri sera ennesima fermata con inseguimento si fa per dire. Potrei insegue io con gli angel lampeggiante x cambiare un Po . inviato con fatica con motorola Star Tac
Bellissimi Riccardo .... non ho parole veramente le scovi tutte tu - :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora nn fermano solo me quando vedono una e46 un po piu "sportiva"... ultima volta hanno fatto inversione a U in mezzo alla strada per inseguirmi come se fossi un terrorista lol
Eh non credere di essere solo, anche io ho una lunga lista di episodi buffi con le FDO da raccontare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Volete che vi racconto anche le mie:screwy: :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dovremmo aprire un 3D apposito mi sa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d In area off topic si può fare... Le Peggiori peripezie con le FDO... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con telepatia da....
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che se riusciamo a creare un gruppo compatto potremmo farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga.... allora sono l'unico fuori dal coro.....a in più di 20 anni di patente mi avranno fermato due volte......e tutte e due perchè ho svoltato col semaforo rosso (pensavo essendo in mezzo all'incrocio bastasse dare precedenza e non aspettare il verde lato opposto ..vabbe ) ma mai per un controllo
Invece in passato mi fermavano sempre e non appena mi vedevano arrivare la paletta era già pronta. Ora devo "apparire" molto più innocuo ... sono anni che se mi fermano, e non capita spesso, mi lasciano andare dopo un rapido controllo dei documenti! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />