Andrew, hai avuto modo di confrontarla con un gt3 stradale? al mugello qualche settimana fa so che un team consentiva di provarle ad un prezzo molto invitante rispetto a quelli a cui ero abituato (Bonaldi chiedeva 5000 euro per una giornata intera ad esempio) Io purtroppo non sono potuto andare ma alla prima occasione vorrei provare anche io un cup. Temo solo che poi la mia gt3 stradale non sia più così stimolante da guidare come lo è ora......
allora per essere sincero io non ero MAI salito su una porsche prima di provare questa al mugello (che poi sarebbe quella con cui ci corriamo al ring): quindi non posso dirti le differenze vere tra questa e una stradale.... ma ho paura che di differenza ce ne sia tanta... già solo per il cambio che è sborevole :sbav: cmq se vuoi provarla ne possiamo parlare! ovviamente lo farei solo con gente di cui mi fido...........
si il cambio sequenziale mi hanno setto essere qualcosa di orgasmico....non ho visto il video ma leggo il tempo di 1.58 per essere salito la prima volta su un maggiolone non è niente male visto che ha una guida completamente diversa dalle altre auto! io ho appena fatto la prima gara del targa tricolore sempre al mugello con la mia stradale (originale) e ho fatto un buon 2.08.5 (con gomme non nuove però), quindi c'è sicuramente un abisso.... non ti chiederei mai di provare la tua figurati! sono molto geloso della mia e immagino valga anche per te!! la tua ha il secondo sedile per caso? magari come passeggero volentieri!! ecco però se ti capita di sapere di eventuali possibilità di provare un cup a costo contenuto fammi sapere!
ti sto dicendo che ci sarà la mia mica dico gratis eh... sta macchina ha costi di gestione abbastanza alti..... però non ci devo speculare quindi se vuoi ne possiamo parlare :wink:
Andrew hai tutta la mia ammirazione e i miei complimenti, per l'acquisto e ovviamente per il VLN!! Spero un giorno di ammirarti all'opera dal vivo!!:wink:
Beh vedo che i complimenti te li han già fatti tutti....quindi che te li fò a fare io? Mi metto comodo e aspetto lo svolgersi della vicenda. :wink: P.S. Sei un grande!
Andrew scrivi sulla fiancata Andrew Sapino e doppia striscia nera al centro, non seguire i consigli del frogione Antoniom3
ma per pura e semplice curiosità...costo kilometrico ti una macchina simile? Nel senso, al di la di costo di acquisto e svalutazione... in termini di rialzi un trackday comporta dei costi folli o no? Io ho il metro dei rialzi e dei costi di auto da rally al top, non conosco molto questo genere di auto da gara...
Ti rinnovo anche qui i miei complimenti per l'acquisto di questa auto stupenda e per la passione che ci metti (e trasmetti) Per la livrea............... per me la proposta del reverendo è sempre la migliore
Rimanendo sul patriottico -anche se non centra nulla con Porsche- una delle livree più mitiche della storia del rally ? O altrimenti questa, immaginando bianco al posto del nero
A pagamento allora si'....ci mancherebbe. Ho gia' idea dei costi di gestione purtroppo. con un mio amico ci siamo fatti quotare il noleggio di una stagione per fare il targa tricolore (7 gare prove escluse) con assistenza team, assicurazione, ecc.. e quasi svenivo mentre leggevo il preventivo... Se ti fidi di un pilota della domenica molto volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh lo so.... avevo valutato anche io il discorso noleggio e infatti l'ho comprata perlomeno la manutenzione la faccio io in garage e anche la logistica la gestico io.... ma sai che più la guardo e più sono della tua idea??? sinceramente di fare pubblicità ad alitalia, martini, gulf o chicchesia, ne faccio anche a meno grazie a tutti