Chiarimento Kit connessione Usb Grazie x la dritta, davvero interessante, ma a breve monto il navi e risolvo il problema alla radice...
ma col navi hai l'hard disk o ti serve l'iphone kit.. che se vai in bmw ti fanno un preventivo col passamontagna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io questo l'ho comprato via internet un anno fa.. baia o qualche eshop /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Anche a mè sporadicamente succede che mi dice device "non supportato". Mi è capitato in 2 occasioni , ovvero switchando da un pendrive contenente musica all'iphone 3GS e viceversa. Probabilmente va in tilt il sistema di riconoscimento. Nei due casi , ho spento l'auto, e nuovamente premuto il tasto di spegnimento. Al successivo riavvio ha riconosciuto il pendrive o l'iphone. Ciao Lorenzo
Chiarimento Kit connessione Usb Nelle istruzioni del mio navigatore c'è chiaramente indicato che il collegamento tra dispositivi va eseguito in quest'ordine: Cavo alla radio, accendere la radio, collegamento della periferica. Se si collega la periferica (iPhone/iPod) prima di accendere la radio, il dispositivo non viene visto o compare il messaggio di errore.
questo link risolverà alcuni dubbi... http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/ipod_2008/ipod_overview.html