grande Andrew! i complimenti sono sprecati....credo che ora tu abbia per le mani l'arma definitiva..... sei davvero il numero 1 pensi di fare anche qualche gara del targa tricolore?
Complimentoni!! Un gran bel sogno... Per la colorazione, quella che hai postato tu è la migliore imho.. Altrimenti più "classica", tipo questa:
Se la lasci "pulita" hai ragione è più piacevole una livrea completa , le righe a centro auto sono piacevoli perchè si identificano anche quando ti riempi di sponsor,,mentre disegni completi tendono a confondersi.... ....gran ficata comunque....
stikaiser.. di questo passo con il prossimo tuo acquisto dopo questa mi scendi sotto il record di Bellof.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io voto per il classico!
Non ho parole! Io (io, che non c'entro niente!) ancora non mi capacito della velocità con cui stai compiendo questo percorso ed i livelli di pazzia assoluta che t'ha fatto raggiungere. Per qualcuno che ha sempre visto i "piloti" come i propri eroi e la loro vita come un sogno, vederti e seguirti è qualcosa che nutre l'anima. Sei uno squilibrato! La Cup è devastante, non so come comunicarti tutta la mia stima e farti tutti gli auguri che meriti senza menartela. Sei grande!
questa arancione è bellissima!! però vorrei evitare l'arancione... no, non voglio wrapparla completa, solo una bella livrea "muscolosa" essendomi iscritto ad un VLN e la 24h aggiungendo l'esborso dell'auto, sono rimasto pelato come una scimmia prossimo anno si vedrà :wink: ma questa é la mia grazie Arturo!! uno dei più bei post che abbia mai ricevuto calcola che io sono sempre stato così, racing, da quando ho avuto l'indipendenza economica (prima i miei non mi lasciavano), ho iniziato a correre... con qualsiasi mezzo a motore. per me è normale evolversi e cercare sempre nuove sfide, soddisfazioni me ne sono tolte tante e tornassi indietro farei ogni singola cosa! questa cosa mi riempie di orgoglio perchè non ho rimpianti
nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009 Splendida , complimentoni Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Prima di tutto in culo alla balena!!! Poi per la livrea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
essendomi iscritto ad un VLN e la 24h aggiungendo l'esborso dell'auto, sono rimasto pelato come una scimmia prossimo anno si vedrà :wink: eh immagino.....è un pozzo senza fondo il motorsport già nel mio piccolo.... solo non ho capito una cosa, ma le gare non le fai con la tua o ho capito male??. E' così?
i colori valgono tutti ma devo creare un disegno o meglio trovare qualche foto che mi dia un idea... grazie!! hai capito bene, corriamo con una cup di un amico di bologna!
in ritardo complimenti Andreone sei un mito, non conosco questa versione se non per i dati e la roba letta, mai salitoci, ma dev'essere meravigliosa da guidare..poco più di mille chili...e tutto il resto ! aspettiamo un giorno un bel resoconto sulle sensazioni, rispetto a una bestiona come l'M3.. l'estetica è spettacolare, veramente una delle poche auto che mi trova indifferente alla colorazione, sono tutte bellissime solo una cosa secondo me non ci sta: i cerchi neri, io che li metto neri anche sul triciclo del bocia su questa macchina proprio no
Si intendevo mantenendo la grafica della Hybrid che ti piaceva ma sostituendo l'arancione con i vari toni del ciano.