Bellissimo il video con i leoni, viene voglia di giocarci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho dimenticato fuori la Jasmine!!!!!!!!!!!!!! E soprattutto ha fatto tutta la mattina a limonare col labrador del vicino!!!!!!
Intanto come sempre complimenti a extwingo per la firma. Poi guardate questa storia: http://notizie.tiscali.it/photostory/Dall-Afghanistan-agli-Stati-Uniti-il-viaggio-del-gatto-Ivory/36662/544074/ (Infinity la puoi guardare perchè è carina ) POi vado da questo tipo di Vittoria (Rg) e lo picchio forte!!!! Guardate che annuncio!! Raro husky dal Manto tutto bianco un occhio azzurro ed uno marrore come si puo vedere. tutti i vaccini sono stati fatti microcips smerminazioni è perfetto in ogni particolare giocherellone e anche troppo intelligente per essere un husky. ha compiuto il 16 marzo 5 mesi. il prezzo nn è trattabile € 500
il fatto è che il tipo è sicuramente un emerito imbecille. speriamo che l'husky trovi in fretta un nuovo padrone alla sua altezza... :wink:
...e tu troppo stupido per essere chiamato uomo. Spero che quei 500 euro te li sputtani in videopoker e transessuali /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh è tutto relativo: è evidente che del soggetto in questione anche il MIO husky è limpidamente più intelligente; eccone una foto da cui è percettibile la superiore capacità intellettuale rispetto al bipede succitato:
metto lo stesso ,tanto non mi costa niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SMARRITO!!! PROV. DI SIENA Riccardo Salvini ciao ho smarrito il mio pastore tedesco questo lunedi a siena ho avvisato ogni tipo di autorita' denunciato all'usl, il cane ha il microchip ed e' assicurato, e' stato visto ieri poco lontano da casa mia, diffondete il piu' possibile l'annuncio che vi ho mandato in foto per favore! se avete bisogno di altri dettagli contattatemi in privato grazie infinite! qi link facebook :