ciao a tutti, è un pò di tempo che mi rimane sempre accesa la spia gialla con un triangolino e con scritto 4x4, è esattamente al centro del quadro e mi ricordo che si attivava premendo un bottone dsc se non ricordo male, ma non si disattiva piu perche?
Forse perché nel ripartitore trazione le frizioni son usurate . O il sensore angolo sterzo . Una bella diagniosi vediamo cosa dice !!
anche a me era sucesso, ho dovuto cambiare un pezzo (scusa ma non so come si chiama in Italiano) comunque quel pezzo sta vicino al cambio, ed serve per fa funzionare il sistema DSC e nei modelli Facelift dal 2004 fanno girare solo le ruote posteriori e quando ne hanno bisogno fanno girare anche le ruote anteriori, cosi ti fanno risparmiare il gasolio. Comunque devi fare la diagnosi in una officina, e forse dovrai cambiarlo. io l'ho comprato usato, perche il prezzo del nuovo e' alto. Spero di esserti stato d'aiuto, Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
puo esserslo, non lo so.. ecco la foto : Ecco il cambio e sulla fine del cambio (a destra) si vede quel pezzo:
Si trova ingranaggio basta contattare un amico . Se volete numero basta chiedere . 200 euro circa la spesa .
mmm, strano che in Italia costi di meno che da me in Lituania... perche io quasi due anni fa l'ho pagato circa 500 euro...