mamma mia ragazzi..a pensare che io la tua car l'ho vista dal vivo andrew.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanta roba.. antonelli mi ha fatto l'assetto alla mia car e sbavavo quando vedevo tutte quelle porsche.. complimenti..
cup esce dalla porsche così quindi solo pista.... come tempi al ring spero di scendere ben al di sotto dei 7:00 BtoG... ormai come riferimento ho il giro del VLN ovvero le 2 piste collegate: con l'aston avevo fatto un 9:16, con questa spero in un 9:50 ma con gomme nuove (quindi mai) è ipotizzabile un 9:30 che equivarrebbe ad un circa 6:30 BtoG
ragazzi datemi una mano per una nuova grafica, la macchina sarà appena uscita dalla carrozzeria tutta bianca vergine. il grafico è già all'opera ma ha bisogno di idee... le mie sono queste: fantasiosa e colorata classica ricordiamoci che la base è il bianco e non ci penso neanche a wrapparla tutta.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Sei passato all'altra sponda!!
ma è a trazione anteriore? li ha i portabicchieri? complimentoni zio, spero di poterla vedere dal vivo un giorno
nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009 Madonnnnnnma Santa che invidia :gocciolina Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao, innanzitutto stracomplimenti. Io mi ero preso paura salito sulla GT3 del [MENTION=8821]Lakki[/MENTION], non voglio immaginare cosa sia una cosa simile. Ovviamente non capisco una sega di tecnica, ma ci posso mettere la fantasia sulla colorazione. Quindi, base bianca no wrapping totale. Martini? Garrard? GT3R?
"quando sei nell'attico del top......e vivi il sogno...............!!" Bravo Andrea, complimenti, te la meriti tutta!!!!
martini non mi fa impazzire...anche la gerrard.... volevo qualcosa di più "completo" non solo un paio di strisce.... ecco, tipo gt3-r mi piace molto di più molto simile a quella che avevo postato prima!
Credevo non volessi fare una wrappatura completa. Se invece vuoi un "completo" ma sempre su base bianca... Gumball Un tricolore Cosi ma in bianco e nero GT3R hybrid PS e non ti sto propoendo la solita Gulf che per me e' la "piu' bella assai"
Io ti consiglio di non mascherarla troppo, altrimenti dopo ti stanca... Fossi io la farei bianca con profili in carbonio e scritta laterale del tuo nome.