a seguito di un piccolo urto, ho rotto ( tra gli altri ) il faro sinistro. in realtà si è spaccata solo la plastica trasparente ( non mi viene in mente come si chiama scusate ) mentre gli xeno sono a posto e continuano a funzionare... mi è stato detto però che è da cambiare tutto il gruppo ottico volevo sapere 1) se è vero 2) nel caso se è possibile trovare un ricambio su internet senza dissanguarmi grazie! ( certo che la mia 1 è proprio sfigata )
vai dallo sfasiacarrozze, compri il faro che ti serve, vai da un carrozziere, ti fai scollare le due parti trasparenti le inverti e fai incollare il faro nuovo...
ok nella malaugurata ipotesi non potessi fare altro che comprarne uno nuovo invece, qualche consiglio?
guarda scollare il faro è impossibile.. quindi abbandona l'idea! l'unica cosa è comprare un faro xenon usato e sostituirlo con il tuo... si trova sui 250€ cerca su subito o sulla baya
R: faro rotto... e ora? Quoto...magari é possibile scollarli... e reincollarli.....ma l'accoppiata BMW-valeo ....con i ns fari ha creato dei mostri, e nn nel senso buono del termine, già di loro molti soffrono di far condensa da nuovi, a me ne han sostituito uno....il conce ha provato in tutti i modi ad asciugarlo a farne di tutte alla fine sconsolato.....fa....questo lo buttiamo insieme agli altri sostituiti in garanzia.... Secondo me son solo rogne anche a lavoro fatto bene se si riesce, vero consiglio nn andar in giro così le xeno nn amano l'umidità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from Google Nexus S
non credo proprio, non vengono chiusi semplicemente appoggiando la plastica al faro e con dicendogli vi prego non vi separate! infatti!
R: faro rotto... e ora? Ahahah fortissima questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq senza dubbio vengono incollate con cura. .. però tanti qui e anche il mio carrozziere a cui ho detto se il faro poteva essere pulito dentro, mi ha detto che di fare si fa... ma da li ad un anno le speranze che tenga perfettamente sono poche. .. non è la stessa cosa del faro ancora "vergine"...d'altronde se non è prevista la sostituzione solo vetro e infatti vendono il faro completo un motivo ci sarà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai presente i due pezzetti di ferro che tengono chiuso il coperchio dietro al faro? ne ho perso uno su un faro andato in bmw per prenderlo! preciso che è un pezzo di ferro sagomato lungo si e no 10 cm, mi hanno detto che quel pezzo non lo vendono da solo e che devo comperare il faro nuovo.... ci sarà un motivo per comperare 700 euro di faro per un pezzetto di ferro da 2 euro?
R: faro rotto... e ora? Va be queste sono le c****** che fanno loro:mad:. ... quello che volevo dire è che la tenuta potrebbe cedere con il tempo. ..e anche dei fari nuovi se è per quello ovvio...
fidati, se lo richiudi con cura, ti dura finchè non butti la macchina.... e non vedo il motivo per cui non dovrebbe durare se il lavoro è fatto a regola d'arte.... io ho fari aftermarket, quindi non sono neanche bmw come qualità, e sono perfetti da questo punto di vista (e da tutti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">). esatto, Daniele non credere che se rompi il motorino dello specchietto ti danno solo quello come ricambio, ti fanno comprare tutto il blocco specchietto?? e per quale motivo?
R: faro rotto... e ora? Ecco perché negli sfasci ci sono persone in cerca di 1er :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque ragazzi il "vetro" che poi è plastica.. del faro è impossibile da scollare è fatto con un collante che rimane li e nn si muove nemmeno scaldandolo... io per aprire i fari ho dovuto tagliare sul bordo del vetro..... quelli della serie 3 si aprono ma per la nostra 1er non c'è verso..