con un certo dispiacere ho venduto la mia adorata orange ma solo per fare un upgrade su questo gioiello qualche giorno fa ho trovato e concluso l'affare con il team Antonelli di questa GT3 cup 997 mkI del 2009. motore, cambio e frizione a ore zero, sostituiti tutti i cuscinetti ruote, braccetti posteriori, freni nuovi, revisionati semiassi, ABS, allargata, riverniciata a nuovo (bianca) e quindi in cerca di nuova grafica personalizzata. accessori in più: 2 treni di cerchi, set di ammo per il ring, scarico silenziato e 3 rialzi gratuiti (ovviamente solo la manodopera) e poi come forse già saprete, sarò al nurburgring nel team HRT sempre con un GT3 cup (non il mio) per il VLN del 13 aprile e.... la 24h di maggio! martedi prossimo ritiro e test a varano che è vicino a casa mia e per fare il rodaggio va benissimo....
quanto sei falso... prima al telefono ti sei prodotto in uno dei tuoi deliri contro Porsche dicendo che Andrea ha fatto una caxxata a prenderla e bla bla....
che spettacolo, complimenti, bellissima davvero!! con questa puoi puntare ad abbattere il muro dei 7 minuti al ring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è omologata per la circolazione stradale o è solo pista?