Ma che auto vi hanno venduto? La mia 1er quando la guido da solo, è talmente silenziosa che mi mette in imbarazzo e devo accendere la radio per non sentirmi troppo solo!
"........la mia F20 1.000km (!) ha un rumore tipo una scheda che batte sui raggi di una bicicletta che sembra provenire dal cambio ma si sente anche da auto ferma in folle accellerando........."
R: Serie 1 F20, Delusione generale Massi hai visto x il raduno? Fammi sapere se dei dei nostri Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me sembra che questa F20 sia insonorizzata molto bene e rumorini nell'abitacolo proprio non ne sento. Se ne avete fateveli sistemare, tutto si puà dire tranne che sia assemblata male (c'hanno messo pure la ruggine per portarsi avanti con il lavoro..:wink:).
Guarda non metto in dubbio che sia un'auto molto ben fatta però non è così per tutti: nel mio caso come ho già spiegato ha un problema in quanto dal cambio si sente un rumore metallico. Lunedì vado in un'officina autorizzata viene giù il delegato bmw da milano la prova e dice che è tutto normale, questo difetto non si è mai riscontrato sulla serie 1, di non preoccuparmi. Oggi rivado c/o l'officina/concessionaria dove ho acquistato l'auto, il gentilissimo capofficina risente BMW la quale comunica che questo difetto dato che non si è mai verificato non sanno quale possa essere la causa quindi tradotto non si sa da dove partire per la riparazione in quanto manca uno storico. Ma io sono allibito a dire poco!!!!!!!!!!!!!!! Ora sono nuovamente in attesa di sapere da questa officina se, quando e chissà inizieranno a mettere le mani sulla mia auto (20 giorni di vita, 1.400 km!!!!) per fare cosa non si sa o meglio effettuare delle prove si serraggi, boccole ecc... come mi dicono. Non ho parole e questa è BMW? Non voglio generalizzare assolutamente però mi sarei aspettato un servizio e cura del cliente differente Per chi è come me di Torino datemi consigli/aiuto su come comportarmi....
1400 km e già sta dando primi segni di imperfezione??? non è assolutamente ammissibile, un auto lanciata così in alto come han fatto in bmw non può peccare così. La mia era molto più silenziosa prima, ma pian piano ha iniziato.. i freni sin da subito hanno dato segni di poca qualità..
Non so se è sfiga oppure se effettivamente stanno uscendo vari problemi, allo stato attuale non riprenderei bmw
Io prenderei un segmento C, dunque 320 o C220. Sono parecchio deluso ma spero riescano a risolvere qualcosa..
Tanto se la sifga ci vede benissimo si può prendere qualsiasi marchio e i problemi ci saranno sempre...Ne leggo di cotte e di crude sulle varie Mercedes, Audi etc... Io con la mia adesso ho 3300 Km circa, ed è silenziosa senza nessun scricchiolio o altro problema (toccatina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Serie 1 F20, Delusione generale Grazie mille...Si, i fari posteriori sono i blackline /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ma la usi la macchina???? Chi si lamenta dei freni proprio non lo capisco....ha dei freni portentosi!
Ma non è che puoi mettere un filmato in cui si sentono questi rumori? A me pare impossibile, guidiamo la stessa auto e io non sento niente!
in 15.000 km non ho mai sentito nulla...eppure la uso parecchio la macchina...ma non ha il benchè minimo accenno di rumorosità ai freni.
Allora la mia è decisamente sfigata come auto! Hai presente quando la pastiglia ha superato il fine vita e arriva al metallo? immagina quel rumore di metallo che frega sul disco.. si sente quando si è vicino al punto di arresto dell'auto, circa 15/20 km/h, premendo il pedale del freno con media intensità. é scandaloso, non ho avuto tempo di portarla in concessionaria ancora ma sono passato in officina autorizzata, dove lavora un ex capo officina ufficiale BMW , e mi ha detto che è incredibile. Le pastiglie sono al 60% di vita, i dischi sono buoni, il consumo è al giusto ciclo vitale dei componenti ma la rumorosità è anomala. Proverò a fare una registrazione in HD da iphone ma non vi garantisco nulla, non so cosa ne verrà fuori!
Sono finalmente riuscito a liberarmi un pò e tra 10 giorni porto la macchina in concessionaria, la riproverò con un collaudatore e se la prenderanno in carico.. Nel mentre ho notato che si sente un ronzio metallico tra i 900 e 1500 giri provenire dal "motore", lo sento a finestrini aperti dall'interno della macchina.. qualcuno nota questo suono?