la mia si apre solo da ferma purtroppo!l ho pagata piu' o meno quella cifra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci tenevo molto all allestimento M quindi non è stato semplice trovarla del colore che volevo piu' il pack m /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ommamma che spettacolo..... non smetterò mai di dire che la Z4 è la più bella BMW a listino e una delle più belle degli ultimi anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Strano,ad altri utenti che hanno la Z del 2010 li si apre in movimento.Infatti anch'io l'ho presa col pack M perche' senza e' inguardabile secondo me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque per gli accessori e i chilometri che ha il prezzo e' buono anche se da eurotax varrebbe sui 20000€!
si lo so ma son un appassionato e ci tenevo avesse pochi km e soprattutto con la pelle dei sedili integra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so per il tetto al concessionario continuano a dirmi che non c è nessun aggiornamento software e purtroppo in sardegna il concessionario è solo uno !
Complimenti molto bella! Ti consiglio di non aprire il tetto in movimento neanche a passo d'uomo. La meccanica (microswitc leveraggi etc) è delicatissima. Esageruma nen tant :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A dirla tutta io penso invece l'esatto contrario, il para anteriore M non mi piace nemmeno un po' tutto nero, trovo decisamente piu' bello ed aggressivo il para normale con gli inserti chiari. De gustibus
eagerati!giustamente i gusti son gusti ,diciamo che a me piace con un impostazione piu' sportiva quindi i paraurti M mi fanno impazzire e non avrei mai voluto quelli normali,ma capisco anche chi preferisce dargli un impostazione piu' elegante e preferisce i paraurti normali! p.s. vi assicuro che in foto non rendono,finchè non l ho vista dal vivo ero un po' titubante perchè con il nero non vengono evidenziati per bene in foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo quanto detto in precedenza: davvero bella, complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">