Alla fine la vendo:tra poco l'addio alla mia zeta.. Anch'io sono stupito di quanto poco ci abbia messo a venderla!
Alla fine la vendo:tra poco l'addio alla mia zeta.. Il compratore ha preso una macchina più che nuova con qualche chilometro
Sull'annuncio è messa 30.000 euro.Considerando i soli 7000 km percorsi,le gomme cambiate e il detailing effettuato li vale anche se poi tra la domanda e l'offerta ci sarà sempre qualcosa da limare. Io la mia l'ho "svenduta" a 24.900 ma soprattutto ho fatto fatica credo anche per la posizione geografica, era la gemella di quella di sisco meno le sospensioni adattive e i sedili sportivi.Ah dimenticavo, l'ho data via con 17.000 km, sempre nuova ma almeno l'ho guidata un pochino di più..
ora ne ha 32.000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti a Sisco per la vendita !
Venduta a 26400€ con 21500km un 04/12 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Be', avrei detto il contrario visto il costo del bollo per molti, per alcuni e' gia' troppo il bollo per 200cv.
Garage vuoti.....Tranne lo spazio della gts..... Le coccole alle BMW mi mancano,forse questa estate mi mancherà il top down.... Per ora son contento e sono soddisfatto. Lunedì porto la famiglia con la 928 a fare un giro in tutta tranquillità, con la "sorniona" che vorrebbe macinare più km di quel che posso permettermi , col poco tempo a disposizione.....Comincerò a coccolarla coem non ho mai fatto ,le attenzioni sono ora tutte per lei.... In bocca al lupo a chi la tiene e a chi la vende, complimenti a chi la compra. La e89 : imho ha la linea più bella commercializzata da BMW negli ultimi 15-20 anni....prima di lei ritengo che solo la e31 facesse lo stesso effetto .Perlomeno a me.Godetevela anche in garage da ferma. SiSco
Be', e' pur sempre una porcella, quindi direi che alla fine ti resta l'auto piu' performante e prestigiosa
Alla fine mi sento un miracolato avendo dato indietro la mia 2009 con 60k km alla BMW per prendere un F31...tra sconto e permuta è come se me l'avessero valutata 27k€!
Alla fine la vendo:tra poco l'addio alla mia zeta.. Goditi la gts che merita e buon giro per lunedì sperando nel bel tempo.
Quando decidemmo l'acquisto,non ti nascondo che avevo qualche perplessita' sulla comodita' di guida,ma dopo 10000km ho decisamente cambiato idea. Devo dire che la linea mi piace un casino,anche se la E85 era piu' cattiva e originale. A posteriori il 3.0 era il motore piu' adatto ma concordo con husky sui costi di gestione. Credo che a meno di eventi economici estremi la zetina ci accompagnera' x molto e mi piacerebbe portarla a diventare auto storica,anche se credo che diventero' prima io storico
Devo dire pero' che nonostante i dati di vendita fermi sul nuovo, il mercato in crisi, la tipologia particolare di auto, chi l'ha appena venduta qui sul sul sito ci ha messo poco, quindi di fatto sono richieste.
sono richieste ma forse da nuove costano troppo per le tasche degli italiani, che puntanao all'usato e , se possono, prendono le 6 cilindri... SiSco
In effetti le auto nuove le piglia chi ha i soldini, le cambia spesso e vuole subito il nuovo modello appena uscito, magari full optional. Chi ci guadagna ovviamente e' chi risparmia prendendole usate con pochissimi km e magari una lunga lista di accessori, pagati cari all'inizio, ma valutati meno di zero da Eurotax che ti valuta allo stesso modo una z4 allestimento M full optional e quella base con interni in tessuto. Vuoi venderla a un prezzo piu' alto? Ti resta sul gobbo. Casomai la vendi prima essendo piu' accessoriata, ma difficilmente trovi uno che vada oltre la valutazione standard. Alcuni badano molto agli accessori, altri badano al sodo e vogliono la macchina cercando di spendere il meno possibile. Uno che conosco ad esempio si e' preso una 35i usata che io avrei scartato immediatamente: i sedili erano conciatissimi, quello di guida addirittura ha la pelle graffiata e con alcuni pezzetti saltati via, quindi delle sorte di buchi. Ma era quella col miglior prezzo.
Con l'aria che tira dovranno chiudere diverse concessionarie, è finita l'era dei leasing, dei noleggi a lungo termine facili, chi compra oggi è incattivito e cerca solo l'affare. La casa madre cerca di aiutare la rete sperando in un rilancio futuro. A Bologna il concessionario ha fatto due weekend di vendite a prezzi stracciati con prezzi validi solo per i contratti stipulati in quelle date, a distanza di 6 mesi uno dall'altro, vendendo un bel lotto di vetture. E' questa l'assurdità, se vai per un preventivo ti fanno uno sconto misero e ti mettono sotto 1000e. di pre consegna, se ci vai durante le promozioni li prendi con le braghe in mano.
Ricordo quando son andato a vedere per una corvette nuova callaway. Gia' era da un bel po' in vendita e mi fa un prezzo, dicendo che certi accessori che gia' monta, se li paghi te li lascia, altrimenti li smonta. Ora e' allo stesso prezzo ma con questi accessori compresi e sta' macchina sara' li' ferma da oltre un anno, 2 se va bene. Ora esce pure il modello nuovo. Ha 606cv ma dato che il libretto di fabbrica prima della modifica e' con 420cv e' immatricolabile con minor potenza e quindi minor bollo. Aspettando saran costretti a scender ancora di prezzo, o faran prima a dire che l'han rubata e farla sparire per i soldi dell'assicurazione