è la palpebra che si mette sopra al faro... cmq davvero bella, mi piace tutto nero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mancano i reni performance
Esatto sono le palpebre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq grazie gentilissimo....per reni intendi le griglie anteriori?sinceramente sono indeciso sai?perchè la mia ha le striscie cromate dalla parte dello sportello...quindi ci stanno a pennello di questo colore...però ci penso su :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha le strisce cromate!? Ma è 3 porte!? cmq non male!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No è la 5 porte! comunque pubblico altre 3 foto : Anche se al momento ho dovuto rimettere i cerchi originali visto che questi erano rovinati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">((( cmq ho l'assetto eibach con molle sembre eibach :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahh ok, cmq si vede che sono cromati, sono sul grigio, l'alternativa è il nero del performance... davvero belli questi cerchi, con questo assetto sembrano enormi!!! sembrano da 19 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">