Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185) | Pagina 88 | BMWpassion forum e blog

Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mah... Diciamo che, nei prossimi 3-4 mesi saprò se cambierò o meno la mia, quindi non mi dispiacerebbe darla a lui è vendere la sua ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vedremo, ogni ipotesi è possibile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E' incredibilmente perfetta! Tenuta oltretutto in garage sotto due copertine morbide, ah ah ah! È una reliquia e negli ultimi anni, vista l'età (va per i 74), l'ha usata sempre meno, facendo le tuttavia una manutenzione annuale scrupolosa!
     
  3. moret330

    moret330 Secondo Pilota

    664
    41
    13 Novembre 2006
    Reputazione:
    7.056
    330ci cabrio+330ci smg
    ciao Fast,una curiosità....ho visto il video....che collettori monti sulla tua?è dekat giusto?
     
  4. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Si!
     
  5. moret330

    moret330 Secondo Pilota

    664
    41
    13 Novembre 2006
    Reputazione:
    7.056
    330ci cabrio+330ci smg
    sapresti indicarmi la marca e dove si potrebbero trovare?anche in pm se preferisci...grazie
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    credo propio che 350cv su 1100km starai davanti, forse sull'estremo allungo ti daranno filo da torcere, tieni conto che avrai mediamente 50cv in meno di un n54 stage3 ma 500kg in meno!!

    parti con s54 liscio mal che vada ci aggiungi un volumetrico o centrifugo, ma credo non sentirai il bisogno

    quani cavalli hai ora??
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    i commenti... >:>>:>

    riprende bene in uscita curva si vede che è light come progetto =D>

    se tira così con xxxCV pensa con 350cv e manuale senza gpl
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Visto il video: bravo Fabio, così si gestisce una TP con il rapporto peso-potenza della tua! Gestione dello sterzo esemplare! D'altronde qualcosa l'avevo ben intuito nel corso delle sgroppate del 6 ottobre scorso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Altro che quelle decine di video di giri in pista fatti da autentici "vecchi col cappello" con millemila cavalli sotto il cofano!

    Peraltro la tua, come ben mi ricordavo, ha un sound metallico spettacolare!

    Peccato solo che la pista delle Cave vada davvero bene solo per i gokart....

    Ps il tuo amico col Subby... Forse non era proprio colpa di gomme e assetto se non andava... Mah...
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Devo vedere le fatture del 2011...comunque ottimi!

    Se swappo potresti averli per ben poco...non mi serviranno più..per metà aprile spero che l'auto sia sotto i ferri...

    Se li preferisci nuovi, sono sui 450 euro mi pare....fammi sapere che tiro fuori la fattura del venditore..purtroppo li ho pagati cari!

    Questo maledetto n54/n55! Colpa di Gio72 che mi ha letteralmente bruciato nell'allungo! Pero nel misto strettissimo 40/90km/h ero ben presente...nei tornanti....beh...heheheh il peso in meno si sente...

    Però appena si riallineava la strada....che tristezza...scappava di brutto!ehhehehe

    Mi lusinghi....

    Entro per divertimento...non ho mai pensato a nulla tranne far il pirla...ehjehhe

    Il secondo:



    Senza perdervi, a 4.52 l'auto è calda

    da 6.27 a 10.00 giro un po divertendomi..risparmiando i freni però...

    da 11.20 a 14.40 giro divertendomi

    Sempre Reo50a (si fatica un po partire ma tengono il muso ben incollato)a 2 bar da 225 al posteriore...

    Peccato la video camera sia morta quando ho montato le kaiser da 205 a 4.2 bar...ehheehe in questo caso pericolo in rettilineo..heheee
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Fast lasciala aspirata è mille volte più affidabile di un turbo in pista ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ed il pedale acceleratore è molto più modulabile, l'aspirato è perfetto in circuito

    fatti un s54 + airbox e camme CSL da 360cv

    non hai bisogno di altro, forse non ti rendi conto che sulla tua auto con quel peso ogni 10cv aggiunti sono come 20cv su un'auto normale

    360cv sul tuo peso decolla abbi fiducia... non mi hai ancora detto quanti cv hai attualmente.
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Vero...mi sono dimenticato...

    265/270 teorici....non rullati....spannometrici direi...comunque va! Manutenzione ultra certosina...
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    +100cv su 1100kg sono come taaaaaaaanti su 1600kg

    volerà...!!!

    ci stai davanti agli n54 stage3
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    lasciala aspirata...e tre...
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quoto! Ed è pure più resistente allo stress continuativo!

    Si, volerebbe davvero e già così viaggia parecchio!
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2013
  16. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    troppe incognite,

    turbo pistaioli davvero affidabili li conti sulle dita di una mano, ed è roba da oltre 100 mila euro

    Andrew tempo fa ha montato il kit G-Power sulla sua M3 e92, tarato non estremo

    lo ha tolto dopo 2 pistate, una fornella... e parliamo del miglior kit in commercio

    per uso prevalenza pista starei tutta la vita su aspirato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    a questo punto un motore M3 e92 ??

    8-[
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2013
  18. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Fan culo al peso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  19. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    motorazzo quello... per 13 mila sacchi... prova a trattare a 10 mila spedito >:>
     
  20. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina