Da quando vi conosco "due settimane circa" ho già cambiato volante sedili e installato il bracciolo,quindi credo,che questo forum sia il massimo per gli appassionati in cerca di consigli e trucchetti!Vi posto qualche foto della mia touring che già molto è cambiata da quando entro per la prima volta nel mio garage! P.S Devo trovare sti benedetti stop con le frecce bianche,di lato le ho e davanti le devo solo montare Esterno Mascherina cromata Frecce bianche anteriori e laterali e posteriori Maniglie verniciate in tinta Antenna Gps Rimozione sigla identificativa Cerchi in lega "17" Style 73 Gommati NANKANG 225/45/17 Interno Volante sportivo in pelle tre razze con inserto alluminio Sedili Sportivi con estensione cuscino Bracciolo Ski-sac Stereo Alpine 1505 con caricatore 6CD nascosto nel bagagliaio Motore Filtro aria KèN Candele NGK Competiton
Complimenti, anche se a mio parere cambierei il colore delle frecce Una domanda: le frecce anteriori sono bianche o arancioni? Te lo chiedo perchè in firma sembrano bianche, mentre nelle foto sono arancioni
Ciao Class Ho la tua stessa auto anzi sembra la gemella stessi cerchi stesso colore e allestimento in piu' ho solo l'assetto H/R.....volevo chiederti ma le maniglie le hai sostituite o le hai fatte verniciare in tinta....se e' la seconda ipotesi come sono venute e quanto ti e' costato.... grazie e buona giornata...
Nelle ultime foto sono arancio,perchè me se ne è rotta una in autostrada,veramente l'ho persa a 200km/h in autostrada!Si,Prima possibile le monte sia ll'anteriore che al posteriore bianche,sempre se le trovo a buon prezzo si accettano consigli e link vari! Per eteira,le maniglie le ho fatte verniciare 150 euro due anni fà!Sono ancora perfette e non si nota la differenza! Per kattiric il bracciolo l'ho pagato 80 euro circa,e il montaggio è molto semplice se ti forniscono il tunnel modificato se non diventa solo un pò più lungo l'intervento
Aggiungo qualche nuova foto,con le nuove scarpe,e finalmente la fanaleria bianca completa!L'unica cosa che devo dire sulle NANKANG NS-1 è che non sembrano essere più larghe delle mie vecchie Continental da 205-50-17 anche se ora sono 225-45-17!Boh Perdonate la qualità ma questasera dopo aver montato gli stop non mi andava di salira e riscendere con la digitale!!!!!!
E' si le frecce bianche gli donano un tono più sportivo e più fresco!Le NANKANG sono ottime,è il terzo treno che monto in famiglia di NANKANG,prima ho montato le NS-2 sulla classe-a,poi anche sull Y,e devo dire che sono gomme molto buone,anche la paura di un consumo precoce è una fesseria!38.000 km con la classe a con una guida allegra e con una gomma 205-40-17 che nelle precedenti gommature,causa buche,presentava anche qualche bozzetto,causa cedimento delle spalla.Con loro nessun problema,in tre anni faranno a pezzi tutte le case più blasonate qui in europa!!!!
Buongiorno ragazzi, mi consigliate dove comperare on line le freccie bianche per il mio Touring nero. Grazie
A distanza di 3 anni e il passaggio da me a mio padre si difende ancora alla grande con i suoi 140.000 e i suoi 8 anni e mezzo di vita By classs By classs By classs
Io credo sia la Touring più bella degli ultimi 10 anni!!!!!E credo che è stato il picco massimo della qualità BMW,ho da qualche giorno sotto mano un E91 320i e posso dirvi che non noto grossi passi avanti!!!!Anzi,ma è un giudizio superficiale,mi riservo,qualche altro giorno,e qualche altro km per giudicare bene
Complimenti x la vettura tenuta da vero intenditore di belle auto come le bmw . Sempre un passo avanti alle altre saluti ..
Proprio bella! Hai i cerchi che vorrei mettere io e pure i sedili sportivi di stoffa che sto cercando! Complimenti....