Buongiorno secondo voi i mancorrenti della e39 si possono montare su la e61? Le avrei trovate da un demolitore ma non sono sicuro che possano andare Attendo gentilmente vs info Grazie
Ampiamente no. Uno perchè le due auto sono differenti e per dimensioni e per fori di inserimento sul tetto della vettura. Due, cambiano - ovviamente - i codici dei mancorrenti: Per E61: 51137079945 Per E39 Touring: 51139070539
Mancorrenti al tetto info urgente Grazie mille,nessuno che sa dove potrei trovarle usate a buon prezzo??
Niente su ebay.it/de e .co.uk Devi vedere solo da qualche demolitore Qui su subito c'è qualcosa http://www.subito.it/accessori-auto/barre-tetto-bmw-serie-5-touring-e61-salerno-34285895.htm?last=1 AZZ ma sei di salerno pure te!
Mancorrenti al tetto info urgente Non ho visto ancora su ebay de Si sono di scafati tu? Pensi che sia difficile montarle?
Io sono di Cava de' Tirreni. Ho controllato io su ebay.de e non ci sono, idem in inghilterra. Comunque ti ho messo un link di subito.it di un demolitore di San Valentino Torio. Difficile metterli non lo so, ma penso che per un carrozziere ci voglia poca cosa ed un paio di 20€
No, nulla di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> semplice utente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In BMW 196€ cadauno. Visionali e se sono integri, prova a prenderli ad un prezzo leggermente minore. Poi considera che ci sono anche una serie di viti-bulloni da acquistare. Ma è roba di poco conto http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NS71&mospid=48809&btnr=51_5410&hg=51&fg=20
Mancorrenti al tetto info urgente Guarda io avrei una mezza intenzione di toglierli ed oltre al fatto che non vorrei smontare mezza macchina mi frena il fatto che probabilmente servirà qualche "tappo" per i fori. Boh...
Mancorrenti al tetto info urgente Io li ho presi e mai montati, devi forare il tetto e smontare il celo etc etc
Mancorrenti al tetto info urgente Non credevo si dovesse forare pensavo che era già predisposta con i buchi
Mancorrenti al tetto info urgente Non penso ci sia nulla da forare, casomai ci saranno i fori sotto qualche listellino di carrozzeria da togliere.
Mancorrenti al tetto info urgente Ma mila dice che bisogna forare,quindi vorrei avere certezze foro si o no?
Bisogna vedere se è predisposta ci sono dei tappi sul tetto fatti a mo di coperchietto verniciato li toglie e vedi per il montaggio bisogna smontare le maniglie interne sul cielo da li si accede per fissare ...
Devi togliere i "listelli" che sono a pressione su tutta la lunghezza del tetto e devi sostituirli con quelli predisposti per i mancorrenti.