Giorni fa sono salito su una classe C e sono rimasto stupito dagli interni belli e sobri..una plancia veramente lussuosa con colori azzeccatissimi..cruscotto di un bel bianco futuristico, senzazione di ricchezza e ottimi materiali.. ora vi chiedo di postare una foto degli interni della a4 e della e90... xkè la bmw non si sforza un po a migliorare il cruscotto e la plancia??proprio non capisco...cavolo una macchina da 80milioni deve essere anche lussuosa dentro, deve farti sentire un pappone Ci sono rimasto veramente male :exclaim: :exclaim: Chissa quando cambieremo auto cosa prenderemo...il clk è molto bello...bmw mi delude
mercedes ha si begli interni ma troppo classici, bmw ora ha stravolto tutto ma come layout non è male, audi credo che per gli interni in questo momento sia al top... la mia classifica, naturalmente personalissima è: Audi BMW Mercedes
mia personale: mercedes audi bmw puLtroppo se non fosse per il muso da "formichiere" avrei deviato su audi... mercedes l'ho scartata xkè già ne tengo una... rimaneva l'elica.che come interni ma MOLTO da imparare.
Come dice il Dr.Pianale (maniaco in fatto di assemblaggi e finiture) la classifica in fatto di qualità degli interni della triade tedesca è la seguente: 1-Audi 2-Mercedes 3-BMW
Vabeh io come interni, nonostante la fede audista Mercedes Audi Bmw come avete detto voi, le biemme andranno anche di più, ma a interni non c'è confronto :) Per il problema formichiere. grazie a dio esistono i kit per riportarla normale! praticamente sono 2 assicelle cromate ^^
Audi/Mercedes BMW Considerando ke BMW x natura è il marchio + sportivo delle 3, gl'interni nn possono essere eleganti come le altre 2, e cmq ho visto alcuni interni delle versioni + accessoriate con navigatore satellitare e company e erano stupendi a dir poco!!!!
aspetta...ora nn confondiamo...cioe l'm3 è sportiva, una porsche ecc ecc..il mio 320d non è sportivo..ha una linea sportiva...e credo che il cliente bmw vorrebbe un bell'interno..ma che sia bello veramente..ma dai scherziamo..con la scusa del minimalismo ce lo stanno mettendo nel di dietro
Io parlavo nei confronti degl'altri 2 marchi! BMW in teoria è un marchio + sportivo di Audi e Mercedes, ciò nonostante ammetto ke gl'interni sono eccezionali!!!
mha che poi sportività...nn ancora mettono lo scarico gemellato neanche sul 3000i..che secondo me darebbe un tocco di stile non indifferente
audi (anche x l'esterno IMHO..il formichiere come viene chiamato sopra sbav sbav!!! ) mercedes mooooolto più giu: bmw attualmente buona pace a commenti ed altro, a parte i motori nn c'è nulla ke mi appassioni veramente in bmw. molte belle idee ma nessuna che mi convince appieno. IMHO
allora.. difficilmente cambio auto ogni tot anni, anzi x abitudini consolidate a casa le tengo fino alla loro "fine", conta che ho due auto iscritte ASI ! Cmq terrò l' auto finchè proprio non andrà più probabilmente a meno di tagli alle finanze forzati , anche perchè se ho qualcosa che mi piace parlando di auto difficilmente sento il bisogno di un sostituto..e se anche fosse x cause di forza maggiore(sgraaaaaaaaaaaaaaaaat!sgraaat!!!!!!!!!!! ) e disponibilità economica, oggi per il compromesso prestazioni-estetica a4 avant . Non me ne volete!!!ma nn riesco proprio a salire DENTRO le nuove biemme...non me le riesco a far piacere
Ciao da cuorebmw. Secondo me l'interno della e90 non è male e poi in fin dei conti su auto sportive come le nostre biemme un pò di spartanità non guasta. Io personalmente ad esempio ho sempre odiato gli inserti in legno che sanno poco di sportivo mentre ora con le finiture e modanature in titan come sulla nostra 330i e90 che ci arriverà ai primi di dicembre ritengo che abbiamo guadagnato in sportività. Un saluto da cuorebmw.
si anch'io entrando in mercedes ti danno quella sensazione di lusso che in altre auto non trovi... ma gli interni BMW nn mi dispiacciono affatto, sono molto moderni e innovativi e li preferisco agli interni audi che abbiam posseduto in famiglia la classica A4 con gli nterni in pelle beige e radica, bella si, ma la plancia nn mi é mai andata troppo giu... classifica MERcedes bmw audi se dovessi comprare un auto di questi marki penso che andrei sicuramente su BMW come modelli attualmente in commercio
mi piacciono MENO della mia e preciso, della MIA(E46 touring): nn avrei maipreso un E39, E60, E36..belle ma nn mi hanno mai colpito più di altre di altre marche !con questo nn voglio dire che nn sono belle auto, x carità ma se devo dire se una macchina mi colpisce, una che mi fa pensare che sarebbe bello salirci invece di salire sulla mia..beh nn è una delle nuove bmw. Rimane cmq il fatto che sbavo ogni volta che entro nel conce me scì ccapito?
Ieri ho avuto l'occasione si provare a lungo una A3 Sportback 1.6 FSI Ambition di un'amica. Purtroppo è veramente un'altro pianeta come materiali e finiture rispetto a tutte le altre auto, anche di categoria superiore. Con cerchi da 17" e assetto S-Line la macchina sul pavè non aveva un minimo rumore (nemmeno quelli delle sospensioni) e il motore era pressochè assente all'interno dell'abitacolo. Imbarazzante l'illuminazione interna, luci ovunque: persino nelle maniglie posteriori. Che dire? Tanto di cappello all'Audi, nonostante lo stile interno non mi faccia impazzire
quoto, come qualità non la conosco (anche se ho visto varie A4 con i pulsanti della plancia tenuti con lo sputo), dicono tutti sia ottima, ma, salendo sulle varie A3, A4, gli interni lasciano troppo a desiderare come stile, troppo banali e un po' vecchiotti... Cmq il discorso di spartanità, o sportività, non regge, su una macchina da 80/90 milioni è indecoroso un cruscotto/plancia del genere, la E90 è particolarmente brutta(issima) nella plancia centrale in stile VW/Fiat, poi gli inserti in pelle, a quel prezzo, sarebbero più che ovvi (ad esempio la 407 coupé è anni luce avanti con la plancia in pelle)...