Buongiorno a tutti ho appena acquistato una F11 ritirata martedì scorso mi è stato detto che possiede un navigatore da spettacolo, quello che non riesco a capire sul libretto di istruzioni è come posso creare una"rubbrica" di indirizzi "POI" con i riferimenti dei clienti e non riesco nemmeno a trovare la funzione di poter inserire (quando mancano gli indirizzi) i riferimenti Latitudine e longitudine ne a memorizzarli,con la chiavetta USB posso creare dei file excel in formato cvs per la personalizzazione??? E a tutt'oggi sto pure lottando anche per la funzione vocale, saluti, e grazie anticipatamente.
con la funzione vocale ci sta lottando anche mio babbo, e non ne sta venendo a capo..... per il navigatore non so, la macchina la usa lui, proverò a sentire se ha avuto bisogno di utilizzare le funzioni che servono a te e se le ha sapute impostare..... :wink:
Grazie mille del tuo interessamento tempestivo, "e spero di aver fatto un acquisto giusto" ho lasciato una MB classe C 204W (Versione attuale) e spero di non pentirmene.... Ciao!!!
Invece io in navigazione non riesco a vedere la strada che sto percorrendo, in altre parole non mi dice la via in cui mi trovo costantemente (come invece segnalava nella mia vecchia E46). Devo forse attivare qlc funzione? grazie