ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa...la mia auto è dotata di cambio sport. Vicino al cambio, oltre al "manettino" comfort,normal,sport e sport +, ci sono altri tre bottoni. Uno è per i sensori di parcheggio, l'altro è per la telecamera, ma il terzo che cos'è? a cosa serve? grazie
perchè non investi un'ora del tuo tempo per leggerti il libretto di uso e manutenzione? sono convinto ci troverai tante cose interessanti e utili. il suggerimento non vuole essere polemico. dico solo che su un auto complessa come la 5er secondo me vale assolutamente la pena di studiare come sfruttare al meglio tutte le sue funzionalità.
...ma siccome la macchina non mi è ancora arrivata e non ho quindi il libretto d'uso e manutenzione volevo chiederlo a voi che magari lo sapevate...se mi fosse arrivata ci avrei guardato.....
Io personalmente ho letto sia il libriccino di utilizzo "rapido" (30 pag.), sia quello analitico (circa 300 pag.) man mano che leggevo, con un postit e prendevo appunti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">