http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211950-Raccolta-Reportage-da-forum-esteri-per-E8x-%28serie-1%29/page2 togli il tappo posteriore sfilandolo dall'alto, togli il tappino vicino agli occhiali e la presa ipod e vedi se hai la staffa oppure metti le foto il tuo tunnel è quasi identico al mio, penso che si possa montare senza problemi, fai foto o controlla
grazie mille mi sei stato di molto aiuto, rep + :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao volevo sapere se il mio tunnel era adatto x il montaggio del bracciolo. È una pre restyling... ho fatto le foto ma non so caricarle sul sito... :'( Qualcuno mi puoi gemtilmente aiutare o darmi una mail per inviare la foto per un aiuto veloce? grazie mille!
Installare bracciolo Salve anch'io alle prese col bracciolo su una 1 rest questo è il mio tunnel aperto dietro È questo il bracciolo che vorrei comprare Devo prendere pezzi o lo si può montare così?
ti serve la staffa che va montata sotto la centralina e sul bracciolo, se cerchi piu' indietro la trovi. se lo monti cosi' ci sta ma rischi che si strappi perchè non avvitato al telaio
Installare bracciolo Quindi devo andare in BMW e chiedere la staffa n9?150 euro per il bracciolo ci sta ?
se metti la staffa è sicuramente meglio, eviti che si strappi tutto devi togliere la centralina per avvitarla, oppure seghi un pezzo (la staffa) come indicato nella pagina precdente e la fissi di lato sul pianale e sul bracciolo.. il codice della staffa è nella foto ti serve anche il tappo del bracciolo per chiudere tutto dello stesso colore del bracciolo e tunnel 150e per bracciolo è il suo prezzo extrabmw italia tappo e staffa mi sembre che costi sui 30 euro circa..
sui 150/160 euro + spedizione dhl, si trovano usati, ma praticamente nuovi in germania.. in italia costa moltooooo di piu' Alcuni venditori li vendono come usati ma sono nuovi, a volte sono le stesse concessionarie . A me è arrivato con il biglietto da visita della concessionaria BMW tedesca. Il venditore usava un altro nome, immagino per evitare problemi con BMW. guarda la baia, la chiave di ricerca è MITTELARMLEHNE BMW 1er sembrano belli, poi dipende se è il modello base o per iphone MITTELARMLEHNE BMW 1er, asta N°111174633425 - 121175204029 guarda qui, http://www.car-parts-mueller.de/ ORIGINAL BMW MITTELARMLEHNE TELEFON SCHWARZ E81 / E87 LCI / E82 / E88 Mittelarmlehne inkl. Abdeckung Drehachse, Drehachse, Ablegeschale Mittelarmlehne, Daempfungsgummi, Drehfeder, etc. Zustand: NEU, die Armlehne wurde gleich nach Auslieferung bei einem Umbau ersetzt tradotto vuol dire NUOVO, il braccio è stato sostituito immediatamente dopo la consegna versione telefono 150euro iva inclusa, manca trasporto dhl e tappo
Ragazzi continuo a non capire, se dovessi fare il postmontaggio in bmw del bracciolo come fanno a montarmi questa benedetta staffa? Smontano il tunnel? Non credo, così come non credo che tagliano un pezzo di staffa; è un lavoro così impossibile per noi comuni mortali?
prima di tutto hai guardato se ce l'hai già montata? io ho tagliato la staffa per non smontare la centralina che vedi in foto, anche perchè li vicino c'è il sensore del freno a mano, non avevo ne voglia ne tempo la staffa si blocca sul pianale proprio di fianco alla centralina e sotto, se non la sposti difficilmente ce la fai, perchè con la moquette fai fatica a centrare il foro quello che fa la BMW non lo so, di sicuro montano la staffa correttamente, pero' costava 500euro bracciolo e montaggio
l'ho ordinata alla bmw perché non l'ho, adesso ho tutto l'occorrente ma vorrei fare un lavoro sistemato, mi scoccia tagliare la staffa, quindi smonto la centralina e dovrei riuscire a montarla giusto? Forse è più complesso spiegarlo che farlo però non vorrei sbagliare.
ciao io ho montato il bracciolo da solo con i consiglio di un ragazzo del forum comunque ho solo sollevato il tunnel senza smontare nessuna centralina,la staffa fa da ponte e passa sulla centralina
R: Installare bracciolo Ciao riesumando questa vekkia discussione non e ke avresti link dove hai comprato il bracciolo? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
quoto sono interessato anche io al bracciolo lo ritengo molto utile ma qui in italia vogliono cifre esagerate se ci fosse un link per trovarlo in un posto sicuro ed affidabile grazie
Salve, io ho una 118d del 2011, dovrebbe essere il restyling.. su ebay ho trovato questo bracciolo ad un prezzo onesto.. voi cosa mi consigliate? http://www.ebay.it/itm/BRACCIOLO-per-BMW-SERIE-1-E87-Alta-qualita-made-in-Italy-armrest-mittelarmlehne-/371038082650?pt=Ricambi_automobili&hash=item566397d65a&_uhb=1
Installare bracciolo Mi sembra un pò bruttino, lo vedrei meglio su una berlinona che su una serie 1...