ciao ragazzi , qualcuno di voi sa in che consiste il competition pack che era' previsto come optional sulla M3 E46? grazie a chiunque voglia rispondermi, non c'entra niente, con la versione CS ? o mi sbaglio...:wink:
..mi sa proprio che sono la stessa cosa http://www.edmunds.com/insideline/do/Drives/Followup/articleId=105396#
son la stessa cosa...o meglio...in Italia c'erano le versioni CS, ovvero dotate del optional chiamato appunto Competition Pack... che in sostanza dava alcuni particolari del CSL...vedi cerchi, assetto, volante in alcantara etc....
Giustissimo!!:wink: Il Competition Package era il pacchetto optional monato di serie sulle M3 CS vendute nel regno unito... ...siccome da noi la BMW non commercializzò mai la M3 CS diede invece disponibile come optional questo pacchetto. Esso consisteva: 1. In cerchi in lega dal disegno (a raggi incrociati) uguale a quelli della CSL, ma non di materiale alleggerito come quest'ultimi e con canale all'anteriore sempre da 8'' e non da 8,5'' come per la CSL; 2. Leva freno a mano e volante in alcantara senza comandi regolazione volume, voice control, cruise control, ma con pulsante M-track mode per il DSC che lo rendeva più permissivo come funzionamento; 3. Scatola guida con rapporto di sterzo più diretto presa dalla CSL; 4. Freni con dischi di dimensioni maggiorate presi dalla CSL; 5. Un assetto rivisto come taratura ripreso dalla CSL.