Ragazzi...piove...e devo per forza di cose cominciare ad usare i tergicristalli della mia nuova E91... Si ma porca pupazza.....che rumore fanno???? sembra che da un momento all'altro entrino nell'abitacolo! chi ha l'E91??? può confermarlo??? saranno le spazzole nuove?
Io sulla 1er ho le stesse spazzole della E90 (come tipologia intendo, le aerotwin)... come rumore non posso lamentarmi... ma come qualità di pulizia fanno pena! Appena ho l'occasione vado a comperarmi un tergicristallo chimico per facilitare l'uso delle spazzole....
Le foto...avete ragione....prometto di farle nel week end e di postarle subito....adesso....dopo tutta l'acqua che ha preso....è sporchissima.....
per chiarire il miuo intervento precedente: le trovo belle a vedersi, efficaci nella pulizia e pure poco rumorose.
Re: E91 - Rumore tergicristalli testate oggi sulla e91 di mio papà....rumore zero e pulizia 100%....boh.....
eppure è strano, perchè il rumore si sente solo a vettura ferma (tipo ala semaforo)....quando vado....sono silenziosissimi....
Non credo dato che ho sempre inserito il sensore pioggia....quindi...non dovrebbero partire per nulla.... fanno un rumore secco a fine corsa e quando rientrano nella loro sede...