In cruccoland costa tutto il doppio rispetto a noi... Circa... Comunque se sono originali, gommati Runflat e soprattutto tutto nuovo di pacca, il prezzo ci può anche stare... :wink: tieni conto anche delle ESE di spedizione...
Enzino su subito.it cerca a Treviso annuncio del 8 marzo Linea ricambi di Castelfranco Veneto repliche 359 di altra marca da 8x18 e 9x18 € 580 non sembrano male magari hanno anche dei 19
R: Quelli della ZONE 320D... Ciao ragazzi :wink: non vorrei essere ripetitivo, ma se qualcuno vuole i miei 162 originali gommati....... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[MENTION=32203]enzino[/MENTION] questo e' un affarone: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-originali-bmw-parma-61451146.htm
buongiorno a tutti! bimbo hai montato lo scarico? dove lo posso vedere? hai fatto foto. voglio la lista completa dei tuoi app!!!!!!
l'altra settimana ho smontato le miei ottime invernali e ho rimontato le mie pessime goodyear wrangler HP. il gommista mi dice che possono fare ancora 8-9000 km al massimo. sembrano consumate in modo uniforme e neanche tanto scalinate. visti i tempi meglio evitare sprechi e quindi ho deciso di portarle alla fine e poi pensare al cambio gomme con relativo cerchio da 20 per le estive. ovviamente se mi capita una occasione me le metto in casa. tutto questo per dire che: ora la macchina segue tanto ma proprio tanto le pendenze della strada e le sconnessioni e le irregolarità "scompongono" la macchina in modo imbarazzante. tutto questo non mi succedeva con le invernali. con poca acqua in strada tende ad andare in acquaplaning. visivamente le gomme sono ancora lontane dal tassello di usura. secondo voi questo comportamento è piu da gomma sgonfia o da gomma troppo gonfia? ora sono alal stessa pressione delle invernali. farò un po di prove con le pressioni. gli angoli e le geometrie sono giuste perchè con le invernali era perfetta.
Ciao Boxer e buongiorno a tutti !! cosa dice il libretto per la pressione delle gomme? mi sembra strano il comportamento.. ovvero se segue le pendenze della strada potrebbe significare "sgonfia" mentre le irregolarità che scompongono la macchina potrebbero significare "troppo gonfia".. Mah!! Non so che dire il mio ragionamento probabilmente, anzi sicuramente, sarà sbagliato ma mi viene da pensare cosi. Non è che son diventate dure le gomme?
Ciao Black! 2.3ant 2.5post con 4 persone a bordo 2.5ant e 2.9 post a pieno carico ora io sono a 2.3 e 2.5. comportamento stranissimo, mai sentito uan cose del genere. mah. io le provo a gonfiare un pò come a pieno carico e provo.
opzione 1: molto belli e attuali ma forse un po troppo sportivi per il mio disco opzione 2: identici ad i miei attuali ma da 20" opzione 3: molto belli ma difficile trovarli con canale da 8.5 o da 9 opzione 4: fanno venire subito in mente il restyling del range sport ma sono cmq molto belli opzione 5: bellissimi ma un po "piatti" come l'opzione 2 quali mi consigliate? ci sarà da fidarsi delle repliche col peso del mio bestione?