I cerchi performance li ho sulle estive sulle invernali ho ripiegato su questi che sicuramente nn sono i performance però stanno secondo me molto bene...
eh io volevo prendere almeno il 120d ma dovevo aspettarla una vita dato che ha questo allestimento, allora c'era quella in esposizione un 118d (143cv). (per fortuna che l'ho presa con il cambio automatico 8 marce che aiuta davvero tanto!) dico che è ferma perchè provengo da una TT 2.0tfsi. UNA COSA MI SERVE DI SAPERE! VORREI MONTARE I PADDLE AL VOLANTE NON C'E' NESSUNO CHE PUO' DIRMI SE LI POSSO MONTARE?? grazie
beh, non lo avevo capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perfetta allora.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficialmente sono previsti solo per modelli dal 120d in su, quindi, secondo me, in BMW ti diranno di no. Fosse anche possibile, a spanne, ti accolleresti un bel salasso. Se nessuno ti risponde qui, probabilmente, è perchè nessuno ha ancora chiesto in una concessionaria; se hai fretta, puoi provare per primo, data la nostra curiosità su tutto, te ne saremmo grati :wink: Detto questo, bell'auto, complimenti!
118d performance Semplicemente stupenda! Peccato per la cavalleria effettivamente un po sottotono rispetto alla cattiveria estetica, ma con 5-600€ dovresti rimediare
Effettivamente hai proprio ragione!! peró dai mi hanno assicurato che con 2 ritocchini arrivo a 200cv meta che vorrei arrivare per non rimpiangere la mia stupenda TT!
A me sembrano tantini, a meno che uno non voglia spendere un po' di soldi... Poi, più cavalli si mettono, e più si mette a rischio l'affidabilità del motore... Secondo me potresti dargli un minimo di brio, e al massimo se ti mancherà qualcosa farai prima a cambiare auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao le molle degli ammortizzatori sono rosse o nere? perchè anche io ho preso il 125d e me lo danno settimana prox
R: 118d performance Per arrivare ai 200 partendo dai 140 originali ci andrebbero per lo meno mappatura fatta ad hoc,scarico, con downpipe ecc.. Non conosco le differenze di motore rispetto al 120d ma credo possa cambiare anche turbina o altre cose Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: 118d performance Ma le mappature non sono fatte tutte ad hoc?! Complimenti per la macchina...sarò tamarro ma a me quelle strisce piacciono molto! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ciao fammi sapere se le molle le hai rosse con assetto performance o nere.... comunque dal 118d al 120d cambia ingnettori pompa gasolo tutta la centralina e altre cose... si trovano comunque su autoscaut 120d tutti performance messi bene
A me risulta che siano diversi anche alcuni organi della trasmissione e credo il gruppo frizione per sopportare la maggior coppia. Prendetela con le pinze perchè la fonte non è attendibilissima anche se il discorso ha comunque senso
Complimenti molto bella!!! In ogni caso se le strisce quest'estate vedranno il sole, quando le toglierai rimarranno comunque gli aloni e neanche con una lucidata eviterai di vederli controluce..
Arrivare a 200 cv scordatelo.... o meglio ..tutto si può fare ma sicuramente nè andrebbe dell'affidabilità della macchina.... con una 30ina di cv in più invece viaggi a sonni tranquilli... vai a fare 2 chiacchiere da http://www.carburatoribergamo.it/ sono persone serie e professionali...
io le ho nere ma fammi sapere se le hai rosse percè se no mi inca a manetta!!! fammi sapere mi raccomando!!!
È vero sul descruttivo sono rosse!! Bah... Io ho preso il pacchetto quello da circa 11000 euro però nn vorrei che le molle siano sbagliate! comunque il volante vostro è in alcantara??