hai ragione, vista così sembro un pazzo alle domande dell'esercito So cosa si intende per stop ma non so come utilizzare i filtri in modo da poterli sfruttare al meglio. Ti faccio un esempio: "per fare una partenza in salita bisogna saper usare bene la frizione o magari aiutarsi con il freno a mano" "scusate, com'è storia del freno a mano?" Non è che uno non sa cos'è il freno a mano
Le avevi viste poi le foto della crociera ? Non ricordo se il mio moroso ti ha passato il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?247691-Msc-cruise-caraibi-2013
HDR (se non erro) fatti meravigliosamente bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO così si fanno.....compliemnti ste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Belle Belle Belle, Le foto i Posti e la Coppia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: P.S. Ovviamente anche la Nave... son pur sempre 300 x 30 mt scarsi x una 15ina di ponti che viaggiano ad una media di 16 nodi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto bella Ste!:wink:
si molto anche se come dicevo è un pò che non esco a fotografare e ci sono ancora quasi 200 scatti fermi delle vacanze da tirare fuori grazue Gianluca, non sono in HDR ho solo messo un filtro sul cielo per evidenziare le nuvole ed aumentato la vividezza sul resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie
Domanda da super ignorantone, lo premetto eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , allora sul gruppo FB della sony, uno ha postato foto super fatte con tempi di 30 secondi in hdr, le ha modificate, mi ha scritto, con lightroom 4.3 e i plug in di nik software. Tradotto ? Devo comprare LR 4.3 ma poi di LR uso solo i plug nik, giusto ? Ma mi domando non posso comprare solo quest'ultimi ? Grazie mille per qualsiasi risposta che tenga conto della mia totale ignoranza riguardo qualsiasi programma del genere di ritocco in post produzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit: sono questi qua immagino, ma mi chiedo, una zappa come me riuscirà a capire come usarli prima del prossimo 29 febbraio ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.niksoftware.com/nikcollection/it/index.php?view=intro%2Fmain.shtml
Ottimo, ringrazio anticipatamente, anche domani, nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />