Ragazzi nelle ultime pagine avete postato tutti foto davvero belle, ma questa meriterebbe una REP (io non posso ancora reppare Rick, lo faccia qualcuno!). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Foto strane, divertenti, bizzarre... Gentilissima stefy come sempre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e pensare che ieri vedevo un gruppo di bambini che dovevano fare la comunione forse,e sentivo che parlavano,é meglio l ipad ,adesso devo farmi i soldi per comprarmi il tablet! Quando li ho sentiti son rimasto scioccato! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima si parlava di pallone e figurine di calcio,le macchinine,di biglir e altro ancora che tristezza che mi viene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Non posso ancora ma sei a credito di una Rep. Il 99% dei calciatori è da oscar quando fa scenate del genere, li prenderei a calci nei denti....
:wink: PS_vedi di darti anche all'altra palla ovale, prima o poi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....mi vengono in mente anche altri momenti !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />