ecco io non capisco una cosa se un papa deve dimostrare umiltà su tutto,perchè va in giro con macchinoni, non basta che ne so una semplice fiat o bmw xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
costa di più farsi fare una nuova dacia papamobile blindata con le caratteristiche del caso o usare quella che ormai già c'è?? per il resto finalmente questo usa auto già più normali, logicamente prese dal parco auto esistente.. vediamo se continua
Io non so che problema avessero le frizioni fiat ... ... ma sono ben portato a pensare che fosse molto meno grave di uno qualsiasi dei problemi che tipicamente hanno le Bmw su lamelle, collettori scarico, catena distribuzione, turbine, puleggie, filtro vapori, alernatori, sospensioni autolivellanti, infiltrazioni tetto in cristallo eccetera eccetera eccetera ... ... eccetera ... ... e considerando che Mercedes anni addietro ha avuto peggior fama di affidabilità di Bmw ... e forse la peggior fama di affidabilità in assoluto a livello mondiale ... tanto da esser presa per il cu.lo sistematicamente anche a top gear ... ... io direi a Francy di farsi un bel Pandino e ridarci un po' di quel fottuto 8xmille