Domande varie su F20 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Domande varie su F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da massi-p, 9 Marzo 2013.

1. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Domande varie su F20

Mi hanno parlato bene di autoeuropeo, quindi se ti è più vicina hai fatto bene...

Più che altro sono curioso di capire da cosa dipende quel rumorino...

Tienici aggiornati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk

2. massi-p

massi-p Kartista

52
    0
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 F20 116D JOY
    si guarda non avendo mai avuto bmw oggi sono passato la prima volta a parte il fatto di non aver capito qual'è il problema e quindi l'attesa di questo "delegato" si sono dimostrati cortesi compreso il capoofficina; per carità non ci capisco nulla di auto comprendo che questi rumori mandano in crisi anche i migliori meccanici ma proprio a me?

3. danieletorino

danieletorino Kartista

56
    1
    16 Ottobre 2012
    Reputazione:
    36
    BMW 125D
    ci sto ragazzi per un incontro!!

4. massi-p

massi-p Kartista

52
    0
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 F20 116D JOY
    domani mattina porto l'auto in officina BMW in quanto dovrà provarla il delegato BMW da Milano per questo stano rumore descritto sopra...vi farò sapere speriamo nella risoluzione, anche se dovesse essere necessario un fermo macchina prolungato, spero di non ricevere la risposta "è normale".....

5. massi-p

massi-p Kartista

52
    0
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 F20 116D JOY
    ho da poco ritirato l'auto in officina e la situazione non cambia; a seguito della prova del delegato bmw e del gentilissimo capo officina quest'ultimo mi ha spiegato che il rumore che proviene dalla zona del cambio sia in marcia che da fermo in folle (basta avvicinare l'orecchio alla leva si sente benissimo) è del tutto normale; la spiegazione sta nel fatto che il motore su questo nuovo modello è stato arretrato e avvicinato alla plancia quindi può capitare che seppur insonorizzata al meglio si possano avvertire rumori della trasmissione.

Ora non dico che non sia così ma ho dei dubbi perchè sinceramente non mi è mai capitato su nessuna auto di sentire una cosa del genere......

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    hai una qualsiasi "prova" scritta dell'intervento del delegato BMW? :-k

non so come funziona l'intervento di un delegato ma, se non ce l'hai, chiederei prova scritta del suo intervento in cui lui attesta che è tutto normale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    quoto!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. massi-p

massi-p Kartista

52
    0
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 F20 116D JOY
    domani sono dal concessionario dove ho comprato l'auto

9. Tizi118D

Tizi118D Aspirante Pilota

9
    2
    29 Maggio 2019
    Carini
    Reputazione:
    0
    3277783074
    Buona sera o veramente buon giorno , volevo chiedervi una curiosità a voi esperti , sono possessore in un bmw f20 e da qualche giorno il bracciolo centrale ( che fa il classico movimento avanti e indietro ) non si blocca più in una delle sue due posizioni mi rimane libero e quindi un po’ scomodo durante la guida . Volevo chiedere a voi se ci fosse un rimedio o si dovrebbe sostituire tutto il bracciolo . Grazie infinite sempre .

Condividi questa Pagina