R: La 1er di Sn00kY Grazie mille Continuano gli aggiornamenti... Arrivato l'assetto FK Domani si monta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il secondo upgrade riguarda le modanature interne... parto dal principio che le volevo plastidippare in nero opaco... ma guardate che mi è successo Ma per fortuna ho risolto con con la pellicola carbon look nera Infine oggi mi sono arrivate le plafoniere a led per la targa! A breve altri up! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
metti delle foto delle plafoniere della targa accese /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per i lavori Snooky! Attendo di vedere come viene con l'assetto e soprattutto come ti trovi!!!
dai che sta venendo bene magari dagli una pulita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La 1er di Sn00kY Grazie mille... pian piano ci sto lavorando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco le foto... La prima a sx plafoniera e dx i led che avevo prima Seconda foto con tutte e 2 le plafoniere montate Allora l'unica regolazione possibile e l'altezza tramite regolazione della ghiera Grazie mille... che dire l'assetto e bello che montato e devo dire che l'auto è parecchio rigida... ma devo dire non esageratamente... sul golf V di un amico gli AP li trovo molto più rigidi...Per quanto riguarda la tenuta è migliorata parecchio... ora l'unica cosa con cui devo lavorare è l'abbassamento al posteriore Ecco un pò di foto mentre regolavo il posteriore Scusate se non ho fatto foto del montaggio... ero troppo concentrato sul lavoro... ho dovuto ricercare pure un video su YouTube per prendere i serraggi dei bulloni con chiave dinamometrica Grazie mille... per il fatto di pulirla... ahimè... qua in sardegna in brutto tempo non ci lascia tregua! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bella! mi piace! però attento quando la metti sui cavalletti... dalla foto sembra che una zampetta del cavalletto sia appoggiata sulla griglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille... per quanto riguarda il cavaletto... si era appoggiato... me ne sono accorto dalla foto... ma c'era un terzo cavaletto puntato sul telaio superiore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La 1er di Sn00kY Ragazzi ri-aggiorno... oggi finalmente fatta convergenza e livellata pure al post... grazie al mio amico gommista che mi ha lasciato il ponte!... Ecco delle foto fatte poco fà Devo sollevarla un pò all'anteriore per essere perfetta alla pari... dietro l'ho scesa al max! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La 1er di Sn00kY È l'FK Ak Street... Diciamo il più scadente della FK... Regolabile solo in altezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
La 1er di Sn00kY È una pompa bianca... Ma conta che anche noi lo paghiamo parecchio ... Noi dovremmo pagare pure meno perchè la più grande raffineria di Italia si trova a 60km da casa... Ma la ragione Sardegna è autonoma solo di nome Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
La 1er di Sn00kY È una pompa bianca... Ma conta che anche noi lo paghiamo... Noi dovremmo pagato pure di meno perchè la più grande raffineria di Italia si trova a 60km da casa... Ma la ragione Sardegna è autonoma solo di nome Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
La 1er di Sn00kY Si all'anteriore la devo sollevare un pò... Io l'ho pagato 195€ perchè ho passato il sito della FK a una'amica che ha un negozio... È mi ha fatto il prezzo del sito senza le spese di spedizione! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Preferisco le pompe nere...quelle delle Nigeriane qui in zona industriale a Padova!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">