Tempo fa si parlava che a primavera la BMW per contrastare la cavalleria dell'AUDI sarebbe uscita con degli aggiornamenti s tutta la gamma E92, sapete niente??? Avevo sentito che il 330d lo portavano a 245cv.... Possibile o ho letto male?!?!
sembra che questa notizia sia fondata. Entro fine anno dovrebbero arrivare i power -step del 330d a 245cv, del 335d a 306 e del 335i a 330/340cv.Oltre che l'esordio su serie3 del 2.0diesel da 204cv
Quello della 330d a 245cv credo che dovrebbe essere solo un lavoro di elettrica. Per la 335i si parlava di un up-grade per il sistema di inniezione HPI. Anche se penso che pure in questo caso si giocherà con i software della centralina. il 323d invece è il motore su base 177cv con due turbo.
Avendo il 335i già di suo 315-320, direi che sarà un lavoro di centralina arrivare a 340...a quel punto con 300 euro passi da mac donalds e sei a posto...Bisognerà vedere nell'upgrade quanto influiranno e se saranno montabili i moduli extra...per me si arriverà allo stesso punto...
Poco fa stavo leggendo sul forum Motor Talk (DE) e stavano dicendo che in autunno i motori 6L verranno sostituiti per intero...cioè nuovo motore....non so se possa essere vero
quindi in teoria su qualunque 330d (231 cv), se l'aggiornamento fosse solo elettronico, si potrebbe inserre questa mappatura, ed eventualmente alla bmw lo farebbero?