Eh si. C'è certa gente che ha il brutto vizio di parlare di cose che non conosce. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e chi sarebbe? non mi sembra che nessuno abbia detto una cosa del genere. Avverto un leggerononsochedipesantezza ('zzo me so mangiato?!) Sciocchino!
scusami galletto volante ma tornando alla storia del bollo guarda che ti sbagli . l'importo per una 507 cv del 2005 e' circa 3700 euro ! magari tu avessi ragione !
io ho visto qui: http://superbollo.altervista.org/superbollo-auto/calcola-superbollo/ 2200 a cui devi aggiungere il normale bollo fino a 251 cv. Poi non so se il sito sbaglia oppure ho fatto male il calcolo
Beh, non so che senso abbia avere una M6 per tenerla sotto i 4000 giri, visto che i primi 114'000 km li potrebbe aver anche aver fatti tutti a limitatore...goditi la macchina e fai la manutenzione prevista (anche di più magari) tanto se si rompe si rompe lo stesso ad usarla piano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spesso le auto si vendono perchè ci si stufa o perchè erroneamente si ritiene che siano prossime alla fine del loro cicolo di vita e perchè diventano invendibili. Non conosco il magnifico V10 Bmw. Ti posso dire che ho fatto 328000km con un tdi ford senza fare interventi di manutenzione straordinaria. La macchina era ancora perfetta quando è stata ritirata dalla concessionaria e secondo me ne avrebbe potuti fare altrettanti se non di più. Spesso il punto debole dei motori è la turbina. Il tuo V10 è aspirato. Mi aspetterei di poter fare anche oltre 1 milone di km con quel mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
V10 507 CV... speranze di "vita"? da possessore di m3 e auto sempre sportive bene o male ad alto regime.., santi numi, ma cosa le comprate a fare auto da oltre 8 mila giri se poi non passare i 4 mila??? Ma comprare un diesel!!!!! Azz
il bello del motore del M6 e' proprio il fatto che non essendo turbo e non compressore volumetrico possiamo tirarlo ad alti giri facendo venir fuori la piu forte potenza possibile ! Io di questo motore ne sono troppo innamorato ! V10 derivato dalla formula uno ! ma scherziamo ! altro che V8 biturbo!
io ti proporrei di godertela prima che si invecchi, hai una macchina che non ha niente da invidiare a una ferrari
Ma infatti me la godo, però sinceramente la abbiamo acquistata, mi ripeto, per immagine... E non tanto per le prestazioni. Non mi importa di tirarla ad 8000 giri, mi basta arrivare alla metà (e già non è poco) e godermela così. Con 120.000 km non si può dire che il motore sia nuovo di pacca, infatti ho aperto il 3ad con la speranza che i più esperti potessero darmi una "proiezione" di durata, in virtù di una eventuale vendita futura. Se avessi la certezza di poter fare altrettanti 120.000 km sarei già felice...
Per come dici di usarla credo non avrai problemi a far durare a lungo, né questa, né nessun'altra macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Casomai dovessi avere problemi, saranno causati con più probabilità dal cambio, non dal motore...
Per quanto riguarda il cambio, ho già dato... Pochi giorni fa abbiamo cambiato la frizione (anche se era ancora al 50%) ma soprattutto rifatto il gruppo idraulico (4000 euro). Tu alludi alla parte meccanica del cambio?
Se non usi mai il(i) livello(i) massimo(i) di cambiata non dovresti avere grandi problemi (visti gli inevitabili stress). Il gruppo idraulico é un difetto ricorrente: a me lo ha fatto da nuova.