aah.. tu dici rivestirli.. Io intenevo ripellarli proprio, toglie la tua pelle e mette quella nuova fatta su misura.
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Non vanno non vanno.... Ci son passato anche io e alla fine ho dovuto prendere quelli per cabrio... Inviato dal mio Samsung S2
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Tolto l'hard top e poi e' arrivata la neve... Due domeniche fa ho scapottato e poi e' rimasta in garage ad attendere la vera primavera...
anche io l'ho tirata fuori dalla rimessa invernale, e sto weekend spero di riuscire a montare i depo =)
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) X due domeniche ha fatto 15 gradi e questa domenica nevicava... Ieri anche... Oggi 15 gradi ma strade piene di sale e di ruscelli dovuti a neve che si scioglie... Che palle... Voglio tempo bello, sole, cielo azzurro e strade pulite... Per nn parlare delle voragini che ci sono sulle strade.. Buche a non finire... Appena passo la dogana a Como ci vorrebbe una moto da cross... Altro che cerchi da 18...
Ah, dato che è sfuggito nel vecchio post, per quei prodotti per la cappotte mi sapete indicare i nomi precisi dei prodotti Meguiars (impermeabilizzante e impregnante?)?
Io ho seri problemi nel circolare...con i 17 è una gincana, sono inca...volatissimo, stasera scrivo all'assessore, è inutile tenere le auto perfette se poi sono le strade a causare incidenti. Che vergogna.
io ho preso una buca ai 50 e adesso vibra...l'anno scorso ho crepato un cerchio,quest'anno rompo loro!!
mi sa che per l'estate vado a gommare i cerchi da 16 che ho in cantina con un bel treno di LingLong 195 60 16 :-) ahah poi si lamentano che la gente compra i suv e inquinano... x forza con una macchina normale c'è da aver paura a uscire...fin che la puoi evitare la buca bene, altrimenti ci devi entrare e sono dolori...
io vado in comune una volta al mese a protestare per le strade...adesso in una via hanno messo pure dei rallentatori in cui non riesco neppure a passare....fortuna che posso fare un altra strada!
Io uso lo scooter tutti i giorni, tra buche, ghiaccio e strade bagnate arrivo al lavoro sempre con meno capelli. Inoltre.. le indicazioni stradali (strisce ecc) in italia fanno veramente cag@re, lisce e scivolose come l'olio, ammazzarsi con una moto ci vuole poco.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Magna Magna Bunga Bunga, sempre piu tasse ma le strade fanno schifo... Ho sempre li i piattelli reggi molla da montare ma qui mi Sa che al posto di abbassare l'anteriore mi conviene alzare il posteriore :-) oppure non posso uscire dalla Svizzera...