ragazzi cosa ne dite di questi due probabili upgrades da fare sulla mia f11: 1- specchietti verniciati antracite tipo quelli della M550d 2- pinze freni blu tipo M5 ditemi cosa ne pensate..........:wink:
Se proprio vuoi il mio parere.... Gli specchietti di diverso colore della carrozzeria non mi sono mai piaciuto. Ma le pinze blu ci potrebbero stare....!
Ciao Pietro! Allora secondo me gli specchietti tipo 550d sono belli solo con i reni della 550d...la tua, avendo i reni neri, ho paura che stoni un po'.... io la lascerei così (anche perché sarebbe difficile migliorarla!) Oppure puoi sempre provare a rivestirli con una pellicola in modo che l'upgrade sia reversibile! Per le pinze blu il problema è che a differenza della m5 noi non abbiamo le pinze freno "carenate", quindi ho paura che non venga un risultato soddisfacente....e tornare indietro nel caso non ti piacessero più sarebbe molto più faticoso.... Ciao!
IMHO, o fai una trasformazione in Toto da renderla perfettamente identica esteticamente a una M550d (scarichi posteriori, asportazione dei fendinebbia, calotta specchietti, reni ecc....ecc....) oppure lasciala cosi com'è. Hai una "signora" macchina non volgarizzarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Pietro, per le calotte anch'io proverei prima con una pellicola per vedere l'effetto ... Per le pinze penso potrebbero statici bene !!! io sulla mia pensavo di farle o rosse o gialle ... Che ne pensate ? f11 msport bianca con cerchi da 20" neri inoltre vorrei fare il doppio scarico posteriore con finali sdoppiati come l'originale .... Che ne dite ?
gli scarichi tipo 335d mi piacciono molto......sulla tua le pinze le farei giallo performance........
Uhm... Non mi entusiasmano, ma potrebbero anche starci. Pieta'. Ne blu, ne gialle, ne rosse, ne verdi, ne bianche, ne oro, ne argento. Al massimo riverniciale del colore di cui sono adesso con finitura gloss.
Gentile Pietro, da sempre ogni tua miglioria sulle vetture è un avvicinarsi alla perfezione, secondo la mia opinione: - gli specchi OK sono più belli - le pinze dei freni blu, seppure fatte a dovere con più mani di vernice e sopra il trasparente, sono un pò pesanti sino ad ora la tua vettura è il top dell'allestimento CLASSICO/SPORTIVO, ( sedili in pelle/ pacchetto M sport cerchi original design) se ricordo bene qualche settimana fa volevi cancellare le scritte PIRELLI dai pneumatici ed oggi vuoi verniciare le pinze freni... scherzi a parte modificherei solo gli specchi retrovisori ciao! P.S. ma la targa della foto in firma che fine ha fatto? hai mica trovato un dispositivo per renderla invisibile??
grazie antonio per i complimenti, no nessun dispositivo non sono batman e merito di paint di windows7..... per le pinze lascero' stare, per gli specchietti penso che li dipingero' con il plastidip antracite, cosi' se la cosa non mi convince e non vi convince sara' del tutto reversibile............:wink:
ciao Pietro , questa cosa degli specchietti era balenata anche a me quando li feci neri , chiesi in giro e le risposte furono le stesse che hanno dato anche a te , per me gli specchi stanno bene solo se abbinati con i cerchi che sono dello stesso colore , per le pinze non saprei , dovrei vederle per essere obbiettivo ..................:wink:
ciao pietro, ottima decisione di pellicolare gli specchi per vedere come stanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le pinze blu potrebbero anche starci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per quanto riguarda le pinze freno ci sto' pensando su, effettivamente se a lavoro finito la cosa non mi convince sarebbe veramente difficile tornare in dietro......
Prova con gli specchi. No invece per le pinze freno secondo me. Perchè tu vorresti questi: Ma ti ritroveresti con questi: