Gente.. Mi stanno proponendo la formula remain 4 anni 200.000 km a 1050 euro Inoltre mi offrono l assicurazione go x 4 anni con furto incendio eventi e cristalli a 2500 euro.. Ke pero mi dicono Ke devo fare x forza un finanziamento? Io non voglio fare il finanziamento Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ciao, anche a me in fase d'acquisto hanno proposto la tua stessa offerta, chiaramente solo dopo l'apertura del finanziamento. Io ho detto "no, grazie". Ho sempre acquistato con la possibilità di farlo, così ho fatto anche questa volta, sai nessuno ci regala nulla, tantomeno una concessionaria! :wbmw
Ciao, anche a me stessa offerta ma a cifre inferiori(ho finanziato l'auto). mi han proposto: - remain senza costi - 1750 per assicurazione furto incendio cristalli con franchigia 10% oppure - remain senza costi - 3000 assicurazione furto incendio cristalli senza franchigia ne scoperto, auto sostitutiva fino a 5 mesi in caso di evento assicurato, rimborso a valore fattura in caso di perdita del veicolo nei primi 24 mesi tutte le coperture di durata 48 mesi in entrambe i casi. usando l'auto praticamente solo per lavoro io ho optato per remain e assicurazione completa a 3000 euro in 4 anni....il prezzo per me era conveniente. ciao, diego non facendo il finanziamento potevo acquistare il tutto comunque ma a un prezzo piu elevato, direi simile a quello proposto a te
Ragazzi io l'avrei pagata in contanti ma a conti fatti conviene fare il finanziamento: io ho finanziato 15000€ in 2 anni, di interessi compreso spese di apertura e rid mi costa 2000€ pero ti regalano 4 anni di remain del valore di 1000€ e due anni di furto e incendio del valore di circa 800€ ( come da preventivo del mio assicuratore) alla fine mi costa 200€ in più però i 15000€ sul conto deposito mi rendono in due anni circa 1000€ alla fine ne guadagno 800 15000€ in due anni è la condizione minima per avere in omaggio la remain e il furto e incendio secondo me conviene fare il finanziamento senza contare che è meglio avere liquidità che investire tutto su un bene che si svaluta e basta...
Bmw go e bmw remain Scusate a me mi hanno fregato? Ho dato indietro la mia per 12000 euro 320d del 2009, mi hanno fatto il 17% di sconto sulla nuova , e mi hanno fatto assicurazione furto e incendio per 2 anni con cristalli vandalismo eventi socio politici a circa 1000 anno. La remain nn lho messa perche' faccio circa 10000 km anno. A conti fatti la macchina costava scontata 46, in 3 anni di leasing al 5,99 gli do 4500 euro di interessi. Piu' il costo della polizza . Totale con polizza in 3 anni ( ma polizza di 2) mi costa 54!!
A me hanno fatto un leasing di 4 anni per 44000€ al 3,99% con manutenzione 4 anni e 200.000km + assicurazione furto,incendio,atti vandalici ed eventi atmosferici per 2 anni Nei 4 anni in totale vado a pagare 51100€
Ottimo sconto ma poi hanno recuperato un pochino sul resto del pacchetto... A me per esempio hanno fatto: - 12,5 di sconto sul nuovo - 0 spese per preconsegna - Ritiro 320d touring eletta del 2009 con 100k km a 17500 (qui si dovevano far perdonare una pronta consegna che avevo opzionato e mi han venduto) - remain 4 anni 200k chilometri incluso - pacchetto furto incendio eventi cristalli e assistenza per 4 anni (con assicurazione in versione full che ho descritto sopra) a 3088 euro totali (772 x anno) N.b: condizioni valide solo in presenza del finanziamento: tasso 3,99 per la vettura e 5,99 per le assicurazioni Ciao, Diego
Bmw go e bmw remain O sconto o valutazione buona! Questo lho capito . Comunque alla fine la paghi sempre uguale . Tasso 5,99 e' meglio di quello della banca. Ma nn capisco perche' ad alcuni gli fanno 3,99 alcuni anche 6,99!!! La mia 320d aveva anche 3500 euro di danni globali quindi alla fine me lhanno presa a 15. Sono contento dell'acquisto ma quando la cambiero' mi faro' trattare meglio.
Infatti, alla fine conta quello che paghiamo, e quello vedo che più o meno è lo stesso per tutti. La valutazione del mio usato è gonfiata oltre modo perchè avevo opzionato una pronta consegna che mi hanno venduto lo stesso perchè non si sono parlati fra loro. A quel punto per recuperare lo sconto che mi facevano sul pronta consegna hanno supervalutato altrimenti eravamo anche nel mio caso intorno ai 15. La differenza nei tassi l'ho notata anch'io: ho girato 4 concessionari e ci fossero stati 2 che proponevano lo stesso tasso...qualcuno è arrivato a propormi 7,99! Per rispondere alla domanda iniziale di chiccol : sia remain che assicurazioni le potevo comprare anche senza finanziamento ad un prezzo più elevato perchè con il finanziamento c'è una promozione che copre parte dell'esborso (mi sembra di ricordare l'importo del remain e dei primi 2 anni di furto e incendio in versione con franchigia) Ciao, Diego
Ma quindi, fatemi capire : a me l'auto dovrebbe arrivare fra circa un mese e penso di prenderla in leasing; non darò indietro alcun usato ( la mia la vendo privatamente ), potrò quindi usufruire di queste promozioni, go e remain, pagandole o sono incluse nella pratica finanziaria perchè c'è qualche campagna bmw che lo prevede? Riguarda pure la RCA auto o solo la parte furto incendio cristalli e poi l'assicurazione rca auto bisogna farla da un'altra parte? Così anche per quest'aspetto mi chiarisco un pò le idee e vado preparato per non farmi fregare!
Ho controllato il contratto (firmato ai primi di febbraio): la campagna di promozione per i finanziamenti si chiama (testuale dal contratto) : CAMPAGNA AUTO BMW + Bmw Two La promo comprende senza ulteriori costi: - ReMain per 4 anni / 200k chilometri - Furto/Incendio/Assistenza per 24 mesi (in versione base con scoperti e franchigie) poi sottoscrivibili a pagamento (il prezzo varia in funzione della provincia di residenza, come per le normali assicurazioni) - Eventi naturali e atti vandalici - Cristalli - Kasko - prolungamento delle polizza incluse con il finanziamento anche per le estensioni a pagamento ci sono diverse versioni che cambiano gli scoperti e le franchigie (e il prezzo naturalmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">). Vi allego le specchietto riassuntivo estratto dal contratto. Diego