l'unica cosa che non ho scelto sono i genitori... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed il dna la fa da padrone.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io a Londra e Praga l'ho visto fare davvero...una volta da un ragazzo tipo-indiano, l'altra da un signore d'età nn proprio freschissima
Affermando questo vorrebbe dimostrare che l'ha visto e da ciò evincere che Lei è giovane?? ... ecco hai visto?....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che sarebbe? lasciamo stare va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo te a praga, con la birra a 3-4 euro al litro, ho perso tempo in night, discotece e caxxate simili? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero impossibilitato....il primo giorno ho fatto amicizia coi gestori di un Pub, il secondo son morto in quello di fronte...mi han buttato fuori assieme alla spazzatura la mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il terzo...come detto, ero impossibilitato a muovermi. In ogni caso nn lo saprò mai, Praga nn è nella lista dei "tornerò" (nonostante il prezzo della birra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
.......di cui abbiamo una diapositiva !!! Più gentili, son stati, con le tue due compagne di merende !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attenzione anche quando si và nei Paesi Bassi....
azz :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la forza di volonta! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />