Forse ADMotor di Perugia sono più malleabili, non sai quante storie mi hanno fatto e quanto mi hanno sconsigliato sul togliere le lamelle qui da me a Foligno... quel che posso dire io che il responsabile dell'accettazione ha una e46 e non ci credo neanche se lo vedo che ha ancora le lamelle al suo posto ... Quando gli ho detto che la macchina andava praticamente quasi uguale si son guardati tra loro con un mezzo sorriso in bocca che (secondo me) lasciava intendere che conoscevano già il risiltato... D'altra parte anche da loro ne ho viste di macchine con il motore da buttare, quindi conoscono bene il problema, ma gli ordini della "casa madre" non si transigono!
Lì da te non ho idea di come siano messi, qui a BOlogna fanno ridere ma davvero, per questo volevo fare l'esperimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente sapranno il risultato, mi giocherei qualsiasi cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se qui fanno ridere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spesso, nonostante sia evidente che il cliente si affidi completamente a loro, dimostrano che l'unica cosa che sembra interessare, specialmente per alcuni soggetti, sia fare "cassa" con le disgrazie degli altri! Questa però (secondo me) è la peggior politica per la tenersi un cliente. Ho sempre fatto tutti i tagliandi ed ogni riparazione da loro fino a 180 mila km, ma quando mi hanno staccato oltre € 700,00 per cambiare la pompa del Commonrail e dopo una settimana la macchina di è fermata di nuovo mi sono girate davvero le balle!!! Cosi vado in conce, gli dico che ha è lo stesso problema, mi fanno un test e mi dicono che stavolta devo cambiare la pompa intermedia!!! Ma che siamo pazzi!!! Giro i tacchi e me vado (dopo aver pagato il test, ovvio). Ma la macchina ha tre pompe, che dobbiamo fare ne cambiamo una per volta a 700 euro a botta tirando ad indovinare? Tanto paga babbonatale? Ma non mi sembra il caso! ps: per la cronaca avevo un po' di acqua e smorca nel fondo del serbatoio, un additivo da €15 euro e la macchina è tornata a posto, senza neanche aprire il serbatoio!
Sineramente per ora spero di non aver più bisogno di loro, comunque lasciare la macchina a PG per me sarebbe impensabile. Troppo scomodo!
Se ci parli puoi aspettare mentre la fanno... per i tagliandi io faccio così... aspetto un paio d'ore li
Ma guarda che a Foligno non è che siano incompetenti, anzi! E' che dopo questa vicenda la mia fiducia è sicuramente cambiata, drasticamente cambiata! Ora se ho un problema sento più "campane" prima di darmi in pasto al conce!
fai bene... comunque mai detto che a Foligno siano incompetenti anche perchè li conosco... dico solo che forse sono meno... flessibili? Tutto qui
Salve ragazzi, Mi scuso se sto per scrivere una cosa già detta ma è difficile leggere tutte le 288 pagine. Io ho trovato questo link : http://www.ebay.it/itm/BMW-swirl-flap-blanks-4-pcs-22mm-120d-320d-520d-diesel-and-manifold-gaskets-/121000441718?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item1c2c303776&_uhb=1#ht_831wt_952 Sembra una sorta di kit per eliminare totalmente le lamelle e mettere dei tappi per chiudere i 4 fori lasciati aperti...dico bene? Grazie a tutti e mi scuso ancora se è già stata postata una cosa simile
Si esattamente, quello è il kit che serve per slamellare se hai voglia di buttare via oltre € 50,00. Se fai attenzione le tue guarnizioni saranno tutte recuperabili, per i tappi basta mettere una bulloncino da 5 mm e mettere un dado con controdado all'esterno. Guarda le foto ...
R: Slamellati e Contenti Virtual Zone Sono daccordo con chi dice essere nei condotti nella testa... Potrebbe esser li, vale la pena controllare.. Mal che vada si sa che e' gia stato fatto dell'altro in passato.. Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Capito...vendono anche soltanto i 4 tappi a circa 30€. Appena posso provvederò sicuramente alla modifica...o tramite il bullone o tramite questi tappi...sinceramente quel dado anche se autobloccante non mi piace molto...non sarei tranquillo...preferirei non ci fosse nulla che potrebbe diciamo staccarsi/svitarsi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I dadi all'esterno sono due auto bloccanti e contrastati tra loro! Anche volendolo sarebbe difficoltoso svitarli.
So che è difficile che si svitino...ma tra vibrazioni e tutto il resto...comunque non c'è la sicurezza matematica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tipo dice che ha due misure da 22mm e da 32mm.... i 320d 150cv hanno i 22mm o i 32mm?
Sicuramente meglio ma ho bisogno di una macchina molto affidabile visto che la userò per spostarmi attaccando un carrello con una macchina da corsa sopra! Preferisco spendere 45€ e fare una cosa definitiva che non mi da più pensieri potendo dimenticarmi assolutamente di quella cosa...piuttosto che avere un pensiero comunque di andare a controllare ogni tanto lo stato di quei bulloni se è tutto ok o meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />