Dici? allora fingi benissimo Ti vedo un pò in difficoltà con il tipo del coupè, boss dei boss sei a già a corto di parole
no chiaramente io parlavo inferiore prestazionalmente... essendo due coupe il paragone si poteva fare... e nn c'era da vantarsi perche se io compro un auto sportiva é perche deve andare e non solo per il markio
lo sapevamo già questo... stai diventando banale dài cambia auto, questa non fa nè caldo nè freddo a nessuno... un po' come la miata va
Ragazzi abbiate pazienza, sono in attesa ke mi arrivi il mac nuovo....cmq.....se il mio fiuto nn mi inganna, il padrino altri nn è ke un pirlaccio noto come yuppi, un povero scemo ke spara cagate degne del miglior alinghi degli anni verdi. Ignoratelo...o alimite annikilitelo a botta d insulti
Perchè non l'hai capita!!! Cmq bella bomba la tua macchinetta!!! Mi è sempre piaciuta la coupè, anche dentro...
Ehm... sono attirato dal nuovo, dal design innovativo, nonchè da tutti gli aggeggi tecnologici vari. Quindi preferisco restare su auto nuove e attuali. Certo che se potessi avere una macchina che viaggia come la tua la prenderei al volo, però magari starei su una 147 GTA, o una Z4 3.0i, peccato però che faccia troppa strada per potermi permettere un benza...
hai detto che viaggia allora lascia stare gta e Z4, nn ho preso la 3.0 proprio per questo motivo e ora aspetto la Z4M o il potenziamento a 265cv con il restyling per fortuna che il coupe ha una linea eterna e sempre attuale, altrimenti nn la terrei con tanto amore...