Neo possessore 318D Touring. | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Neo possessore 318D Touring.

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Guest 036, 5 Marzo 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    a me li hanno montati aggratis in conce dopo averli ordinati...

2. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ottimo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

xò proprio loro (BMW Milano) mi hanno rotto qualche gancino di uno dei due reni che hanno tolto per mettere i performance... l'alternativa sarebbe stata smontare il paraurti... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    si tanto ci troveremo dalle parti di venezia, quindi non sei nemmeno così lontano... ci facciamo un bel raduno f31 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

la tua mattia è bianca? ci sarebbero la mia e la tua Msport bianche, quella di bimbo e di alan sport bianche..

4. jucas

jucas Aspirante Pilota

38
    0
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 316 touring
    scusate ma come si fa a memorizzare i tasti? e poi quali tasti?

5. jucas

jucas Aspirante Pilota

38
    0
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 316 touring
    Ma non diciamo cavolate

Io l'ho fatto, l'ho provata e nel giro che ho fatto ho constatato un ottimo cambio e un motore che per me andava benissimo. Ho provato il navi, che era un business, mi è sembrato carino ma ho preso il pro x non sbagliarmi. Era una versione sport, mi è piaciuta e ho preso quella. Ma il resto scusa ma non l'ho notato. Non pioveva quindi non ho usato il sensore pioggia, che forse manco c'era. Non ho ricevuto telefonate quindi non ho notato quanto è invasiva la voce del navi. Insomma in un giro di 20 minuti, cerchi di capire come va l'auto, cambio, motore, tenuta, freni, e quelli erano e sono tutt'ora ottimi. ma non mi dire che riesci a scoprire tutto ma prorpio tutto della macchina, soprattutto quelle piccole cose, che sono x alcuni fondamentali o per abitudine o per necessità,

6. jucas

jucas Aspirante Pilota

38
    0
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 316 touring
    prova un po' a trovare un concessionario che te ne fa provare una con il navi pro anzichè quello business??? nessuno

E poi cosa fai ci colleghi il tuo telefono per fare altre prove così rimangono dentro tutti i contatti se non ti ricordi di resettare tutto? Ma su cosa state dicendo, cerchiamo di essere pratici.

7. Vedder

Vedder Secondo Pilota

725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport

Io lho provata ma il venditore mi ha detto che il connected drive avendo in iphone 5 che fa tutto era una spesa inutile. E' solo figo ma alla fine superfluo. Il bt esteso secondo lui non serviva a molto avendo gia di serie quello del telefono. Vi confermo che pero' il pack luci e' fondamentale e aveva ragione, il pack drive comfort pure. E vi diro' che il clima funziona benissimo . Scusate se insisto ma io nn riesco a trovare difetti alla macchina. Oggi ho anche scoperto questa cosa del navi del traffic information plus, che nn ho capito come si attiva ma se funziona e' una figata:)

8. jucas

jucas Aspirante Pilota

38
    0
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 316 touring
    cosa sarebbe sta cosa del traffic information plus??

Io invece oggi ho apprezzato la ricerca su google di un cliente di cui non ricordavo l'indirizzo, sapevo solo la città, con bmw live ho fatto la ricerca sulla destinazione, mi ha trovato l'indirizzo e da li l'ho selezionato come destinazione sul navi. bello

9. MattiaF

MattiaF Kartista

212
    2
    8 Gennaio 2013
    Reputazione:
    105
    Ex Audi TTS, Bmw F31 320Xd, MV 1090R
    si si bianca

beh venezia non è proprio dietro l'angolo.....

10. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Friulauto a Tavagnacco mi ha lasciato una 328i sport strafull per un pomeriggio intero... Da solo, senza venditori.

per quanto riguarda il tel. Bluetooth lo potevi benissimo provare perché i contatti della Rubrica non vengono scaricati dentro il sistema ma li legge ogni volta che si collega il tel... :wink:

11. Vedder

Vedder Secondo Pilota

725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport

Si ma io faccio 10000 km anno , non ci lavoro in macchina. Nel tuo caso e' utilissimo e hai fatto bene a metterlo, non so se si puo' mettere dopo , secondo me dovrebbero fare in modo da poterlo mettere anche successivamente per chi ci ripensa o cambia vita lavorativa.

12. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    I tasti sono quelli da 1 a 8 che trovi sotto la fessura del CD... Per memorizzarli, se non sai come fare c'è sempre il libretto d'istruzioni per trovare qualche dritta... :wink:

13. jucas

jucas Aspirante Pilota

38
    0
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 316 touring
    a genova più di una 316 con navi business non hanno...e non fate i soliti commenti scemi sui genovesi eh??? :-) Infatti l'ho comprata a Torino.

Guarda che non sono sicuro che li legga ogni volta, perchè al primo collegamento ci ha messo qualche secondo ed è comparsa la scritta trasferimento dati in corso, poi non compare più, secondo me li tiene in memoria e aggiorna solo le ultime chiamate ricevute...credo

Però non mi hai detto dove sono i tasti e come si programmano

14. Vedder

Vedder Secondo Pilota

725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport

Si ma io faccio 10000 km anno , non ci lavoro in macchina. Nel tuo caso e' utilissimo e hai fatto bene a metterlo, non so se si puo' mettere dopo , secondo me dovrebbero fare in modo da poterlo mettere anche successivamente per chi ci ripensa o cambia vita lavorativa.

Che senso ha non poterlo mettere , mi sembra una cazzata se non si potesse fare.

15. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    ehmm... La mia e' base... Non Sport... O meglio, e' la BarbonLine... Però ho il volante M... E soprattutto clima manuale e plafoniere da Sfigato... :mrgreen:

16. jucas

jucas Aspirante Pilota

38
    0
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 316 touring
    Vuoi dire che ho 8 tasti sotto la fessura del cd? Sono così rinco? Io ho visto solo i 9 tasti sopra... quelli della radio...boh...scenderei in garage a vedere.

Ho una certa idiosincrasia verso i libretti d'istruzioni.

17. jucas

jucas Aspirante Pilota

38
    0
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 316 touring
    mah non so, per le mercedes so che c'è uno, Mercedes mods si chiama, che ti monta qualsiasi cosa anche post vendita, sembra che la maggior parte di questi optional siano solo a livello software, invece l'hardware c'è già, quindi bisogna solo sbloccare qualcosa. Tipo internet, tv, lettura dvd video, etc etc. Io non ho mai provato e non so se si può fare anche con bmw.

18. Vedder

Vedder Secondo Pilota

725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport

Guarda farei interventi del genere solo se fatti a pagamento dalla bmw, una volta ho montato un impianto dvd su una x5 pagato all'epoca 1200 euro!!! Una sola mai vista!! Funzionava malissimo e a ogni buca saltava il disco. Mai piu'!! Anche secondo me e' roba di software specialmente avendo il professional.

19. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Si sopra, scusa.... Comunque non sono i tasti della radio... O meglio... Se vuoi puoi memorizzarci le stazioni ma sono troppo comodi per sprecarli così banalmente... :wink:

20. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    alcune cose si possono fare, altre no. Alcune necessitano di interfaccia apposite + codifica, altre solo codifica... :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina