Cioè ? Per chi gli fa buchi dentro dato che col calore le particelle si staccheranno e' ancora peggio . La caloria c'è sempre , rischiate di danneggiare ciò che viene prima o dopo
Eliminazione fap bmw 530d Uahahah grande! Non ho mai capito chi compra un tubo in acciaio a 4/500€ Inviato da Francesco
magari chi non ha la fortuna di trovare chi lo fa'.. e se i prezzi sono alti e' solo perche' c'e' richiesta
Io son a favore di bucarlo totalmente . E' come se tu in estate accendi 10 minuti il clima e 50 minuti i finestrini aperti . Stai al fresco ? il FAP si sgretola in un niente
Quindi secondo te meglio bucarlo come ha fatto dil piuttosto di sostituirlo con tubo dritto corretto?
Eliminazione fap bmw 530d Come si fà a non trovarlo? Significa non trovare un fabbro con un minimo di manualità. E poi per risparmiare circa 400€ per avere la stessa cosa, tra l'altro molto meno evidente? Inviato da Francesco
ma che state a dì... a quotà e riquotà... voglio solo un fap usato anche da buttare perchè il mio amico ci vuole mettere all'interno un tubo dritto in modo da lasciare l'esterno originale in caso di eventuale controlli, e vuole tenere il suo originale intatto per non rovinarli... tutto qua... chi può aiutarmi a trovarlo mi scriva in privato, grazie
come gia' detto,se c'e' richiesta evidentemente non e' così facile trovare chi fa queste cose...voglio vederti a trovare un fabbro che ti smonta il DPF/CAT.. e poi mica tutti hanno la possibilita' di lasciare l'auto ferma per dei giorni in attesa del "pezzo"
Eliminazione fap bmw 530d ?? Bho, se ne parla, diversamente mi pare ci sia la possibilità del "Mercatino" sezione "Compro" !! Inviato da Francesco
Su subito cercalo Gabo tempo fa l ho visto . O dai demolitori ! poi di quanto e' piccolo mettere un tubo dentro non risolve nulla perché chi ha quel FAP c'è l ha al centro vettura e' già e' molto meno tappata e fare tutto quel tubo interno non serve a nulla . Ha sempre il kat prima che tappa !
Noi, per creare i tubi, abbiamo fatto tagliare al laser le flange. I dpf "da buttare" non li trovi facilmente perchè le aziende specializzate del settore li rigenerano per rivenderli, anche sostituendo il monolito interno a nido d'ape.
è ben al corrente del discorso kat, vuole stappare un pò lo scarico lasciando il kat primario specialmente per un fattore puzza, levandolo diventa insopportabile lo so perchè levando i kat sulla mia ex 320cd era invivibile nel parcheggio di casa o anche ai semafori con finestrini aperti delle ondate di gas NOX da vomitare ho provato a cercare nei vari siti ma non trovo nulla al momento...
vallo a dire a mia mamma quando mi voleva fucilare dalla puzza di fogna che restava in garage prima di levare i kat non la faceva per nulla quella roba, i gas NOX se non li converte il kat fanno una puzza assurda da marcio
qui nel Passion mi hanno detto che cambia ben poco avere o meno il cat,io non ne capisco molto,quello che leggo lo riporto!!