Per me è stupenda! l'unica cosa è che paragonando le foto con gli M6 sembrano più piccoli!! forse a causa del total black!
Per me è stupenda! l'unica cosa è che paragonando le foto con gli M6 sembrano più piccoli!! forse a causa del total black!
Bellissima Total Black....il Bardo e tutta Mordor approvano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Azz ma...quel para perf è una figheria....tanta invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro in quella colorazione i cerchi M6, che non preferisco, brillano di nuova luce
i cerchi neri sembrano piu piccoli per via della gomma nera. Per questo su un total black si notano poco. Il para performance tanta roba. Prima o poi lo metto su pure io. Cambia completamente l'auto..
Secondo me la più bella e87 del forum da sbavo!!!! Domanda ma sono da 18" che assetto monti? non tocchi giusto? che spettacolo!!!!!!!1
ar147 sei troppo efficiente... come ha fatto a omologare i 19" lui io sono fermo sto *****ne della motorizzazione non si fa più sentire...
Ha mantenuto il DPF, mappa tranquilla per l'arcinoto problema della pompa, siamo poco sotto i 240cv e 450 Nm.
ahhhhh sono da 19..... infatti mi sembravano esagerati. Perchè quei duri di Monaco non li mettono di serie sul libretto i 19.... perchèèèèèè? non capiscono che l'auto in generale sarebbe ancor più bella...mah So che ci sono le alternative...però ...
Andrea Complimenti.... una delle 1er fantastiche del forum... che dire io preferisco gli M6 ma sono di parte perchè li monto pure io... sono come la mortadella nel panino... poi la scelta del total black con il bordo lucidato... OMG... Poi da 19... Se realmente decidero di plastidipare tutta la car tu sarai la mia fonte d'ispirazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh a quanto ho letto in internet da gennaio per omologare i cerchi non serve più la casa madre come accade in germania... e vero?!?
le pinze freno sono cover o sono un impianto frenante after market? Se ti va rispondi anche in Pm cosi ti disturbo non sporcando il tuo topic e ti chiedo info...la tua 1er è fantastica grande!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ebbene si, cercando in rete continuavo a trovare le tue belve nere! La tua ultima F20 poi mi ha fatto rivedere il parere su questo modello... Fantastica la tua!
sarebbe la terza volta che li rimonterei, roba da ricovero al reparto di igiene mentale... Comunque faro' quest'ennesima prova sperando di non rismontarli dopo una settimana!
Infatti ho pensato di "risparmiare" il bordo così da rendere comunque percepibile l'altezza ridotta della spalla del pneumatico e insieme la dimensione del cerchio... Ovvio che la stella nera appare più piccola rispetto alla versione stock, ma solo in foto credetemi!
Vero, pur essendo cerchi super inflazionati, in questa nuova versione credo di averli solo io... ancora per poco credo! Vi svelo che L'ispirazione e' giunta dai BBS CH Black edition...