Ma tu sei tutto pazzo andrea! Ti fai cambiare i telai dei sedili su una macchina che non ha ruggine se non un micropuntino? Dai Pacca....sii serio!
Ragazzi ci siamo, anche a me il mio conc. mi ha contattato chiedendomi di passare perchè bmw ha dato l'ok per il cambio dei telaietti/seduta,in settimana se riesco passo..........
ciao a tutti, ho visto anche io di avere un po' di ruggine, ma conviene farli cambiare? o meglio a cosa si va incontro secondo voi? grazie a tutti
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Di sicuro non migliora da solo, nel migliore dei casi resta così, ma probabilmente peggiorerà. Forse per la F30 ci mettono di più, lunedì son passato dall'officina ed ho chiesto info, han risposto che non sanno ancora nulla. O se ne fregano altamente..... :banghead: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
certo che si dimmi solo un valido motivo per cui non dovrei farlo fare neanche dovessero tagliare in 2 la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> smontano le viti, levano i sedili, montano quelli e rifoderano i sedili se il lavoro è fatto a regola d'arte si risolve il problema e ho pure i sedili nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nu sacciu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Pacca parli il mio dialetto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sicilianu e salentinu tra i migliori dialetti d'Italia con romanesco e ferrarese..super ot e imho ;-)
Domanda : oltre alla sostituzione dei telai dei sedili è compreso anche il pezzo della cerniera, vero [MENTION=46949]rampagl[/MENTION]? Grazie
Anche io leggendo questa discussione ho rilevato aloni sul rivestimento del montante posteriore intorno alla maniglia destra ma non ho controllato se è presente la ruggine sotto i sedili. avevo segnalato il problema in bmw pensando ad una infiltrazione di acqua ma in carrozzeria hanno escluso infiltrazione in quel punto consigliando di pulire le macchie con sgrassatore ed tenere controllato la parte. Ho provato ieri con il chanteclair ma mi sembra che le macchie ci siano sempre,devo verificare meglio al sole. ho letto solo oggi questa discussione quindi pensavo fossero aloni di sporco ???? non certo ad un problema ricorrente. Dite che posso pretendere la sostituzione del rivestimento?? Ora controllerò anche i sedili
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti A me hanno ordinato le staffe dei sedili e il padiglione nuovo..era macchiato dalla ruggine by Tapatalk
Grazie ora controllo tutto appena migliora il tempo e smette di nevicare poi vedrò cosa dicono alla conce di genova. Purtroppo non tutti i conce sono uguali..speriamo bene
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Ormai nn me ne preoccupo la devo tenere ancora 2 mesi poi la cambio.. by Tapatalk
Spero che tu non ti rivolga ad AUTOBI,se ti trattano come hanno fatto con me per i sedili.....auguri!!!!