bellissima realizzazione! se decidi di fare una piccola produzione, mettimo primo nella lista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Verso maggio dovrei essere a percenicco correre in Ferrari... Vediamo se 1 sto bene col braccio 2 se riusciamo a organizzare qualcosa.!. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Riccardo!!! Bella trovata!!! I LED nella Retro, io da "principiante" ho messo direttamente le lampadine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cambia e parecchio comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravissimo!!!
Precenicco... nella pista di kart? bhe allora sei proprio in zona.. fammi sapere che passo a trovarti e vedere le performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Scollato il fanale. Tolto il plexiglas zigrinato. Col seghetto da ferro ho rimosso il materiale che costituiva 4 piccole parabole per le lampadine sotto al plexiglas curvo. Quindi limato il tutto. Pellicola all'interno con nastro cromo e inserito la striscia a led Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente me le "gusto" dal PC .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo Rik!!!!....se riesci a fare un video secondo me rende ancor di piu l'idea! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riccardo dovresti pubblicare un elenco di tutte le modifiche che hai fatto, cosi Sono a portata di mano e non dobbiamo sfogliare le tue "TRECENTOSETATANTASETTE" pagine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Sinceramente volevo fare un nuovo thread con l'elenco di tutte le modifiche con 1-2 foto a mod... Inviato con telepatia da....
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto con un altro discorso ma secondo voi questi cerchi in lega sono certificati o meglio non è che sono dei matoni attaccati ai mozzi? http://www.ebay.it/itm/F542-SALDI-KIT-4-CERCHI-DA-17-x-BMW-SERIE-3-320-330-M3-Z4-8x17-5x120-ANTR-POL-/190641969686?pt=Cerchi&hash=item2c63259a16