In questi giorni spero di montare un nuovo assettino alla mia semplice 118D E81 del 2008 Ex 143Cv e pensavo, come consigliatomi, di sostituire i tamponi fine corsa. Mi è stato suggerito di rimpiazzare gli stock con quelli BMW performance, ma non riesco a reperire i codici per acquistarli né, sinceramente ho ben capito cosa devo esattamente acquistare ! Immagino che siano da acquistare i numeri 9, 10 e 12 per l'anteriore, potreste confermare? Per il posteriore invece, Il tampone dovrebbe essere incluso nel Kit da quanto ho capito guardando quest'immagine: Cosa compro quindi? Bastano i gommotti superiore ed inferiore delle molle? Aiutatemi a fare chiarezza !!! Ringrazio già da ora chiunque interverrà!
Montaggio nuovo assetto e sostituzione tamponi, qualche consiglio! Nel kit in foto c'e" gia' dentro tutto guello ghe serve
Perfect, ma il n°10 e il n°3 rispettivamente di asse ant. e asse post. non li vedo, dici che ci sono?
Ho visto in un video che montano un assetto regolabile su una serie 3 che usano gl'originali di tamponi