la mia bmw è ridotta male.......ho passato da poco i 200.000 km e da poco mi sono capitati un guaio dopo l'altro.Vado ad elencare: 1- una volta su due giro la chiave ma la pompa di premandata posta sotto il sedile non gira e le lancette e le spie del cruscotto impazziscono.Devo attendere e riprovare fino a che non parte.A caldo devo aspettare che si freddi.Il relè gia è stato cambiato senza risultati. 2- mi si è staccata nel vero senso della parola la puleggia albero motore.La macchina funziona ma cigola e urla in maniera impressionante al minimo fino a 2000 giri circa,poi si azzittisce.Il motore vibra da morire. 3-capitolo audio:di tutte le casse ne funziona una sola,quella post dx.le restanti mute.sicuramente si sono bruciate le uscite del modulo posto sotto il sedile posteriore.Il navigatore e la radio funzionano bene,solo l'audio se ne è sparito. Con questo penso di aver messo in cassaforte un bel pò di euro!!L'audio può aspettare ma il resto no.Secondo voi quanto andrò a spendere?Il mio meccanico dice che per la puleggia e cinte ci vogliono circa 220 euro più manodopera(mi ha detto che è complicato cambiarla).Per la pompa non lo sò........cmq sono molto triste e amareggiato ma la riparerò.......l'amore è amore!!!grazie
la puleggia l ho cambiata l altro giorno e non è affatto complicato... una volta che si capisce come fare si sta 30minuti di orologio. per il pezzo, la puoi comprare su ebay, la marca è corteco e spendi sui 160euro
per l'audio o trovi un modulo da rimpiazzare il tuo usato, oppure c'è un'azienda dalle parti di roma che li ripara (mi pare sui 150€) li trovi anche su ebay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero.per il modulo audio ho trovato questa azienda su ebay.Ho gia inviato una email per un preventivo.grazie
però non credo che comprenda anche le cinte.con queste penso che la spesa dei componenti è come diceva il mio meccanico.
le mie dopo 170k km erano in ottimo stato... comunque non so quanto possano costare ti consiglio di vederle su realoem.com
dalle mie parti,in questo momento, una 320d touring futura del 2004 con navigatore,cerchi da 17,antifurto,vetri oscurati ecc..... con 200.000 km ,la puoi vendere solo ad un commerciante che se la porta all'estero e questo non ti da più di 3500 euro;gia lo avevo chiesto circa 3 mesi fa per pura curiosità e la macchina era ancora in forma.Ora così veramente la devo regalare,non ne vale la pena........mi sa che mi sono portato sfiga da solo.
Per quanto riguarda la messa in moto ho avuto lo stesso problema sulla smart di mia moglie. Ho risolto cambiando il sensore numero di giri che per la bmw si traduce in sensore cammes