per chi mi hai preso? non sono uno sfigato.......tu hai la FIAT....io ho la nuova MERCEDES CLK......ora mi bannano perchè ho la MB
auhahuhauahhahahuahaahaahhaaahauaaaaaaaaahuahahahaahuha ci arrivi a fare lo 0-100 in 10 secondi con quel vascello su ammortizzato da piume??? dai sicuramente avrai di meglio da fare che star qua no???
notte io il mio coupettone lo tengo e ci spendo 500 euro al mese sopra solamente per amore e per passione, ma non vado a vantarmi di avere un cassone da 50000 euro che poi nel momento del bisogno vieni superato da clio 2.0 sport
gia... ho una fiat e ne vado orgoglioso, pur potendo permettere marche piu "prestigiose" a 19 anni. ma l'amore é cieco, invece l'esser stolti é cosi facile da far vedere...
beh scusa, non sarai certo migliore perchè hai l'auto che corre.. anche se la mia, pur essendo bmw, non è un fulmine ne sono contento lo stesso e mi basta e avanza... ti aspetti che chi non ti sta dietro sia inferiore?
se posso intromettermi quella fiat coupè è l'ultimo vero gioiellino fiat.... è una fiat con i controcazzi.... e cmq la MB cosà di così tanto speciale? è un salotto dentro? beh nn ci vuole molto per farlo se lo si vuole fare in una macchina.... è comoda durante la guida? è vero.... ha delle sospensioni morbidissime ... il motore? beh ... nn puoi certo paragonarlo ad una bmw...
si ok, ma lo è PER TE inferiore.. personalmente io una fiat coupè non me la comprerei mai, ma mica perchè è una fiat o perchè sono uno sborone o perchè cago alto, anche perchè prima del bmw ho avuto 4 fiat, 1 toyota e 1 Talbot-Matra.. personalmente non ritengo la mia auto inferiore alla tua solo perchè in accelerazione e in ripresa mi faccio bruciare anche dalla stilo multiwagon jtd140cv..anzi